Questo sito utilizza Cookie per migliorare servizi e informazioni. Continuando la navigazione o cliccando OK si accetta l'utilizzo. Informativa Cookie | OK
Fuoristradainvideo Expert Partner Garmin

Da ben 19 anni (dal 2002) la casa editrice Zanotto Eliano Editore con la rivista FUORISTRADAINVIDEO pubblica per tutti gli appassionati di offroad il suo magazine con sempre allegato un dvd di gare, raduni, test drive, viaggi ecc.

 

 

I filmati si possono scaricare anche dal sito , inoltre la rivista è consultabile sulla piattaforma CALAMEO

Non solo, sul canale youtube  potrete rivedere tutte le manifestazioni seguite direttamente dal loro staff.

 

Fuoristradainvideo è anche Expert Parter Garmin nel settore offroad 4x4 proponendo una gamma di navigatori satellitari e telecamere

 

Sito ufficiale è www.fuoristradainvideo.it e da qui potrai visitare anche lo SHOP (http://www.fuoristradainvideo.it/negozio/) per vedere tutta la produzione dal 2002 ad oggi.

 

Per contattiinfo@fuoristradainvideo.it  Tel 015-406098
Fuoristradainvideo si trova a Biella Via Tripoli 43

 

 

PROPOSTE ACCESSORI :

 

MONTANA 700 Robusto navigatore GPS touchscreen

DESIGN ROBUSTO
Questo dispositivo resistente e impermeabile è stato testato in base agli standard militari ed è dotato di un touchscreen da 5”, adatto all’uso con i guanti, più ampio del 50% rispetto ai precedenti modelli Montana.

MAPPE TOPOACTIVE EUROPE
Per le tue avventure, usa le mappe TopoActive Europe precaricate. Visualizza quote, coste, fiumi, e altro ancora.

IMMAGINI BIRDSEYE
Il download diretto sul dispositivo delle immagini satellitari BirdsEye (non è richiesto un abbonamento annuale) consente di visualizzare viste fotorealistiche e creare waypoint in base ai punti di riferimento.

SENSORI ABC
Percorri il tuo prossimo sentiero con i sensori ABC; include un altimetro per i dati di quota, un barometro per monitorare il meteo e una bussola elettronica a 3 assi.

CONDIZIONI METEO
La connessione tramite cellulare consente di accedere alle previsioni meteo aggiornate tramite l’app Garmin Connect.

Per cacciatori e addestratori, Montana consente di effettuare la sincronizzazione con i dispositivi portatili della serie Astro o Alpha (venduti separatamente) per seguire il percorso e tracciare i cani.

RICEZIONE MULTI-GNSS
L’accesso alle reti satellitari GPS, GLONASS e GALILEO consente a Montana 700 di acquisire la posizione nelle aree più remote rispetto all’uso del solo GPS.

CONDIVISIONE DELLA POSIZIONE
La funzione LiveTrack consente di collegare in modalità wireless1 il tuo dispositivo con altri dispositivi GPS Garmin compatibili, in modo da poter seguire le strade, i percorsi, i waypoint e ogni avventura.

MODALITÀ EXPEDITION
Usa la modalità Expedition per estendere la durata della batteria del Montana per una settimana o più. Con questa modalità lo schermo si spegne, il dispositivo entra in risparmio energetico ma continua a raccogliere, seppur in numero ridotto, i punti traccia GPS.

Vedi altre informazioni QUI

Partner Eventi4x4