Questo sito utilizza Cookie per migliorare servizi e informazioni. Continuando la navigazione o cliccando OK si accetta l'utilizzo. Informativa Cookie | OK
Wild Boar Valley Challenge 2019

Data 21-26 ottobre 2019

 

Si avvicina un'altra edizione del Wild Boar Valley Challenge organizzato dall'ORC Kamo Oko Vidi.
Dopo le verifiche tecniche e amministrative la gara prenderà il via con un prologo nella giornata di lunedì 21 ottobre e per un'intera settimana gli equipaggi seguiranno lunghi road book tra le montagne attorno a Buzet (Croazia), la bellissima cittadina arroccata che ospiterà il campo base, ottima location con tutte le comodità necessarie a pochi passi: distributori, negozi, hotel, officine.

 

 

 

Il Wild Challenge Valley Challenge si è tenuto per la prima volta nel 2007 come parte del campionato croato. Nel 2010 è diventato internazionale grazie alla partecipazione di team provenienti da Slovenia, Italia, Ungheria, Austria, Germania e altri paesi europei. Con il passare degli anni, la gara è diventata un evento importante sulla scena fuoristrada d'Europa ed oggi è una delle gare più impegnative in Europa, dove acqua, fango, rocce e stretti sentieri forestali mettono a dura prova uomini e mezzi.

 


L'organizzazione promette un'altra spettacolare manifestazione, ma al tempo stesso comunica che i posti saranno sicuramente limitati e consiglia di affrettarsi con le iscrizioni on line.

 


Programma
20 ottobre 2019 Verifiche amministrative e tecniche
21 ottobre 2019 Verifiche in mattinata e prologo nel pomeriggio
22 ottobre 2019 Prima speciale a road book
23 ottobre 2019 Speciale in circuito e notturna a road book
24 ottobre 2019 Terza speciale a road book
25 ottobre 2019 Quarta speciale a road book
26 ottobre 2019 Speciale Super Xtrem, Premiazioni e cena

 

In attesa di novità leggi l'ultimo reportage

 

Partner Eventi4x4