Questo sito utilizza Cookie per migliorare servizi e informazioni. Continuando la navigazione o cliccando OK si accetta l'utilizzo. Informativa Cookie | OK
RALLYE BRESLAU POLAND

"La leggenda continua". La 27a edizione del Rallye Breslau Polonia 2021, che si svolgerà dal 28 giugno al 2 luglio 2021, ha già raggiunto le 300 iscrizioni. Quella che è conosciuta da molti come la "Dakar d'Europa" sfiderà ancora una volta i concorrenti di tutti i tipi di veicoli fuoristrada tra cui motociclette, quad, side-by-side, auto e camion per un tracciato di oltre 1400 km attraverso sabbia e piste forestali della Polonia settentrionale.

 

Con il grande supporto delle autorità locali, l'organizzatore è riuscito a preparare nuovi percorsi e nuove sfide e per la categoria estrema nuovi ostacoli e sezioni tecniche, dove gli equipaggi estreme possono dar dimostrazione della loro bravura. 

RBI Sport farà in modo che tutti possono testare le proprie abilità, veicoli e strategie di corsa. L'inclusione di un secondo bivacco rende l'evento ancora più attraente, poiché tutti i partecipanti devono spostarsi da Drawsko Pomorskie, dove si svolgerà l'inizio del rally, a Szczecinek e un grazioso villaggio sul lago di Gwda Wielka. Lì si svolgeranno gli ultimi 2 giorni della manifestazione e la cerimonia di premiazione.

 

 

Per coloro che vogliono provare questa manifestazione per la prima volta, seguendo comunque il percorso ufficiale degli equipaggi, possono optare per la nuovissima categoria Discovery, in questo modo avranno la possibilità di partecipare con un veicolo non modificato, senza la pressione del cronometro, per un puro divertimento in off-road!

Utilizzando le ultime tecnologie nei sistemi di localizzazione satellitare, comunicazioni da veicolo a veicolo, tutti i partecipanti al Rallye Breslau Polonia sperimenteranno un notevole feed di informazioni in tempo reale con monitoraggio e risultati direttamente sui loro dispositivi mobili. 

 

Durante la manifestazione saranno prese solide misure anti-Covid per creare “bolle sicure” nei bivacchi e nelle zone di controllo

 

I finalisti, dopo aver percorso oltre 1400 km, saranno accolti (venerdì 2 luglio), nel bivacco del lago di Gwda Wielka, per la cerimonia di premiazione.

 

Le quote di iscrizione aggiornate possono essere trovate QUI 

Sito ufficiale rallye-breslau.com

 

Proposte Accessori4x4


Personalizzazione per Suzuki Jimny Pro
MONTANA 700 Robusto navigatore GPS touchscreen
Rivestimento sedili in pelle
Cappottine Bestop
Compressore portatile bicilindrico 12V/24V 150 lt/min
Porta-ruota da cassone per pick-up
Tenda da tetto
Partner Eventi4x4