Questo sito utilizza Cookie per migliorare servizi e informazioni. Continuando la navigazione o cliccando OK si accetta l'utilizzo. Informativa Cookie | OK
Xtrem Challenge Portugal 2017

Una tappa veramente dura per tutte le tre categorie di equipaggi che hanno affrontato nei 4 giorni di gara livelli di altissima difficoltà, con temperature superiori ai 40º.

 

Durante la prima giornata si sono svolte le rituali verifiche tecniche ed amministrative e l'accoglienza in presenza di un folto pubblico è stata ufficializzata con una serata speciale a Vila praia de Ancora, una delle località più ambite della zona affacciata all'Oceano Atlantico.

 

Le due giornate successive hanno visto gli equipaggi impegnati in tracciati molto estremi allestiti in località Santo Antão, dove l'alta temperatura ha messo in serie difficoltà soprattutto gli equipaggi provenienti dall'Europa del nord abituati a climi ben più freddi.

 

L'ultimo giorno di gara porta gli equipaggi alla famosa speciale di Vila Praia de Ancôra per un'intera mattinata di spettacolo alla presenza di un folto pubblico e per la cerimonia delle premiazioni finali di rito.

 

La vittoria in classe Proto va all'equipaggio Helder da Rocha e Jim Marsden del Gigglepin Racing, che primeggiano in tutte le prove salvo un solo inconveniente del venerdì con il loro motorino di avviamento.

 

Testo e foto by Ricardo Gomes

 
info@Espana4x4.com

 

Partner Eventi4x4