Questo sito utilizza Cookie per migliorare servizi e informazioni. Continuando la navigazione o cliccando OK si accetta l'utilizzo. Informativa Cookie | OK
U.S. Car Reunion

16-17 maggio 2015

 

Un successone dal punto di vista del pubblico!

Mai vista tanta accoglienza e incitamento verso le Jeep, restiamo quasi increduli alla vista di tanto calore che ci accompagna per le vie più esclusive di Lignano Sabbiadoro, ci siamo sentiti come famosi attori protagonisti.

 

Il caldo quasi torrido, la fatica di organizzare la pista di trial con il nostro piccolo bobcat ( grazie all'infaticabile Claudio!), si è dileguata subito, lasciando il posto all'emozionante risultato riscontrato.

Insomma stanchi ma felicissimi di com'è andato questo primo nostro incontro con il 20mo U.S. CAR REUNION, parentesi della 4 ruote Made in USA della 29a Biker Fest International, un evento in collaborazione con la rivista Cruisin’ Magazine e l’Old School Garage Usa Car Club.

 

Sicuramente da ripetere!

Quest'anno abbiamo iniziato un po' timidini, con poca attrezzatura e personale al seguito, l'area off road è grande e se nella prossima edizione riusciamo ad organizzarci per tempo potremo accogliere sicuramente molte più Jeep.

 

L'evento di 3 giornate puo' accontentare l'intera famiglia, grandi e piccini, con la spiaggia a pochi metri anche i non appassionati di Jeep potranno godersi un week end di festa e relax. Per i Jeepers è un'occasione per testare l'assetto delle proprie Jeep oppure per i novelli di provare in sicurezza qualche passaggio di trial.

 

Concerti serali e stand gastronomici allietano la vista ed il palato ed interessanti avventure raccontate da protagonisti epici possono far lavorare la fantasia di chi ama il viaggio all'avventura.

E poi la domenica se sarete stanchi, salite a bordo delle nostre JEEP e vi accompagneremo nella fantastica sfilata per le vie del centro e del lungomare di Lignano Sabbiadoro! 

 


Ringraziamo:

in primis il Comune di Lignano 
i nostri partners per aver contribuito ed essere stati presenti:
Jeep Generation
Euro4x4parts
Zanette Group
Academy4x4
RM Custom
Cruisin Life Magazine
e tutti i ragazzi del J.E.S. Jeepers East-cost Side  che ci hanno dato una mano nell'allestimento.

 

Arrivedeci alla prossima edizione!!!

 

Testo e foto di Gianna Vardanega e di Ugo Ceo

(amministratore@eventi4x4.it)

Partner Eventi4x4