Questo sito utilizza Cookie per migliorare servizi e informazioni. Continuando la navigazione o cliccando OK si accetta l'utilizzo. Informativa Cookie | OK
Un week end in fuoristrada tra Palagano e l'Abetone

Il meteo non ferma i Tour 4×4, doveva essere un week end sulla neve invece è stato un bel fine settimana in fuoristrada tra Palagano e l’Abetone.

 

Sabato, ritrovo alle Piane di Mocogno e tour in fuoristrada sugli Appennini che circondano Palagano, con ultimo tratto in riva al fiume per cercare qualche pozzanghera, avendo trovato tutto il percorso secco con addirittura la polvere.

 

Domenica si sono aggiunti altri partecipanti, partenza dall’Hotel Parco di Palagano verso il crinale con percorsi off road a base di pietre e strade sinuose.
Cambiato versante della montagna il tour è passato per la Via Vandelli fino al Passo Cento Croci con una vista spettacolare degli Appennini Emiliani. Scesi nella valle il tour si è concluso con una salita in fuoristrada verso il rifugio all’arrivo della seggiovia dell’Abetone, dove finalmente è apparsa la neve.

Percorso molto tecnico sul finale che ha regalato a tutti il piacere di guidare in fuoristrada in una salita ripida e viscida.


Grazie a tutti i partecipanti, alle Funivie Abetone per l’esperienza indimenticabile, ai Comuni attraversati ed a tutte le persone dello staff che hanno contribuito alla buona riuscita del Tour 4x4.

 

Ufficio Stampa Tour4x4 drivEvent Adventure
Tel. +39.0583.1531720 | Mob. +39.333.8303079 | info@tour4x4.it 

Partner Eventi4x4