Questo sito utilizza Cookie per migliorare servizi e informazioni. Continuando la navigazione o cliccando OK si accetta l'utilizzo. Informativa Cookie | OK
Trentino Experience4x4 by academy4x4

Nello splendido contesto delle Dolomiti trentine, fra pioggia e sole si è svolto il 15 e 16 agosto 2015 il week end off road – Experience 4x4 di academy4x4.


Tutto esaurito per quanto concerne le disponibilità di posti, con equipaggi provenienti dalla Lombardia, dal Veneto, dall’Emilia e con la presenza di un veicolo davvero particolare, quanto raro: il Saviem TP3.

 

Gli equipaggi, terminate le iscrizioni ed attivata l’assicurazione (di rigore in tutte le iniziative di academy4x4) si sono inerpicati sulle strade forestali – aperte per l’occasione – che li hanno condotti sulle pendici del Brenta, sino a Malga Ceda.

 

Qui, immersi in uno scenario unico, è stato servito il pranzo, a base di polenta, spezzatino, crauti, fagioli e peverada, frutta e dolce. 

Dopo le doverose passeggiate in quota e le altrettanto doverose fotografie e filmati, il gruppo è ridisceso dal Brenta, per costeggiare il lago di Molveno e raggiungere l’area didattica di academy4x4 dove tutti, Saviem TP3 storico compreso, hanno potuto affrontare, dopo un breve breefing volto alla sicurezza, gli ostacoli didattici presenti., con il supporto del personale academy4x4.

 

La serata si è conclusa in allegria con una gustosa grigliata.

 

Il mattino seguente la pioggia è stata una compagnia costante che, tuttavia, non ha impedito al gruppo di raggiungere – fra asfalto e sterrati (anche qui aperti per l’occasione) - le vette della Val d’Agola con l’incantevole omonimo piccolo lago alpino, dove è stato servito il pranzo.

I lusinghieri apprezzamenti dei partecipanti e le promesse di rivedersi hanno chiuso l’experience.

 

Testo e foto by Academy4x4.it

 

Partner Eventi4x4