Questo sito utilizza Cookie per migliorare servizi e informazioni. Continuando la navigazione o cliccando OK si accetta l'utilizzo. Informativa Cookie | OK
Tour 4x4 e Jambo Club 4x4 in Valpolicella

Dove, come, quando? In provincia di Verona, con www.tour4x4 e Jambo Club 4x4, domenica 25 Gennaio 2015.

Per iniziare bene l’anno in fuoristrada drivEvent Adventure ha organizzato un giro in 4x4 alla scoperta della Valpolicella, località molto famosa per la produzione di ottimi vini, salumi e formaggi.

Dopo le registrazioni a San Pietro in Cariano, le 23 auto partecipanti si sono divise in 2 gruppi, uno sul percorso facile e uno sul percorso medio - difficile, tutti accompagnati dallo staff Jambo 4x4 e drivEvent.

Per i più audaci percorsi più impegnativi con salite, denti e fango, per tutti paesaggi spettacolari grazie anche ad piacevolissimo cielo azzurro.

Il parco auto dei partecipanti era un campione significativo: Mitsubishi, Jeep, Toyota, Nissan, Suzuki, Polaris Razor, Fiat Panda 4x4 e Land Rover Defender. Ad ognuno il percorso preferito anche in base alle gomme, in quanto le zone di fango richiedevano i tasselli. Pausa pranzo nella Cantina Benedetti, in una splendida sala riservata, menù gustoso con molti formaggi e salumi, accompagnati dal buon vino.
Nel pomeriggio altra divisione, alcuni hanno scelto di andare a visitare la fiera Motor Circus a Verona ed altri hanno scelto di sfogarsi nella pista fuoristrada con buche, fango e salite molto interessanti.

Lo spirito di www.tour4x4.i t è di scoprire l’Italia e il Mondo alla guida dei fuoristrada, senza imbattersi su percorsi troppo difficili e “scassa macchine”.

Il fuoristrada dunque come strumento per raggiungere mete inconsuete e poco o nulla conosciute.

Per completare sempre presenti le specialità della cucina che ospita il giro, per conoscere e capire le tradizioni e le culture della zona.

 

Visi felici e fuoristrada sporchi sono stati la più bella risposta alla domanda: si saranno divertiti?

 


Alla prossima avventura!

 

Testo e foto by www.tour4x4.it - info@tour4x4.it

Partner Eventi4x4