Questo sito utilizza Cookie per migliorare servizi e informazioni. Continuando la navigazione o cliccando OK si accetta l'utilizzo. Informativa Cookie | OK
Tour 4×4 sulla Terra e sulla Neve dei Savoia

drivEvent Adventure, con Tour 4×4, ha completato il viaggio sugli sterrati di Fossano e sulle Alpi Cuneesi, terre che furono di grande importanza per la famiglia Savoia.

Partecipanti da diverse città d’Italia, con 4×4 e SUV, “vecchi” e nuovi amici, tutti insieme per divertirsi alla guida nella natura piemontese.

 

Sabato 20 Febbraio il percorso si è immerso nella campagna fossanese su sterrati molto larghi e veloci, intervallati da passaggi più tecnici e facoltativi. Ciliegina finale l’attraversamento di un guado, molto emozionante. Al tramonto la giornata si è conclusa con la visita del magnifico Castello di Fossano, illustrato dalla coinvolgente guida locale.

 

 

La giornata di sabato ha avuto come sfondo le Alpi innevate che, la domenica mattina, sono diventate la destinazione del gruppo. La neve era l’obiettivo e proprio lei è stata la protagonista della seconda tappa del Tour 4×4. Sali e scendi tra i monti ed i paesini incantati, strade sterrate ricoperte da un manto nevoso che, sul punto più alto, ha fatto divertire anche i più “bellicosi”. Dalla vetta spiccava il panorama unico con la pianura di Fossano e Torino sull’orizzonte.

 

 

Due giorni di sole molto caldo, piacevole nelle soste, cielo terso e l’assenza di nuvole hanno contribuito alla bella esperienza in 4×4, sempre con un occhio all’aspetto turistico ed alla cucina locale.

Lo staff di drivEvent Adventure vuole ringraziare i partecipanti e le persone che hanno aiutato alla realizzazione del piacevole week end.

Prossimo appuntamento di Tour 4×4 la Pasqua in Sardegna dal 25 al 28 Marzo 2016. Il viaggio sull’isola studiato per non perdere giornate di lavoro e di scuola.

 

Ufficio Stampa drivEvent

 

Tour 4x4 - drivEvent Adventure
Tel. +39.0583.719355 - Mob. +39.333.8303079
info@tour4x4x.it | www.tour4x4x.it

Partner Eventi4x4