Questo sito utilizza Cookie per migliorare servizi e informazioni. Continuando la navigazione o cliccando OK si accetta l'utilizzo. Informativa Cookie | OK
Rally Greece Offroad 2019

L'evento International Cross Country Rally denominato "Rally Greece Offroad" si è svolto per il 7° anno consecutivo il 6-9 giugno 2019 nella città di Kastoria, nella parte nord-occidentale della Grecia.

Gli organizzatori con il supporto della Regione di Kastoria e del Comune di Kastoria hanno offerto ai partecipanti un alto livello di organizzazione rispetto alle precedenti edizioni del rally.

 

31 equipaggi provenienti ​​da Grecia, Cipro, Italia, Belgio, Bulgaria, Turchia e Israele, tra loro anche alcuni famosi Team e piloti che hanno partecipato alla leggendaria Dakar.

 

Nel 2019, il 7° Rally Greece Offroad è stato l'evento motoristico più lungo in termini di distanza e giornate tenutosi in Grecia. Infatti in quattro giorni di gara sono stati percorsi quasi 800 km di cui 520 di speciali. Punto di attrazione per spettatori e media è stato il "Super Special Stage" che è stato preparato nel cuore di Kastoria.

Le inattese temperature elevate, l'assenza di vento e l'alta percentuale di umidità hanno messo a dura prova gli sforzi dei concorrenti e per questo motivo meritano tutti un caloroso applauso.

 

 

I vincitori della categoria Car sono stati Gal Shacham e Ofir Nimrod, provenienti da Israele, con una sofisticata Mitsubishi L200 del noto RTeam Ralliart Italy, in seconda posizione i greci Petros Sioutis e Kostas Makris con Mitsubishi Pajero, terzi sono stati gli italiani Riccardo Milazzo e Domenico Falsone con la Great Wall Hover di Rteam Ralliart Italy.

 

Nella categoria SSV (SXS), i vincitori sono Kafri Tzahi e Shai Regev da Israele con CanAm Maverick X3, seguiti dagli italiani, figlio e padre, Pietranera Fabrizio ed Edoardo su CanAm Maverick X3, al terzo posto, gli israeliani Sharon Ben Ami e Jonathan Ben Ami, anche loro su CanAm Maverick X3.

Una guida spettacolare, ma penalizzati da momenti sfortunati, Roman Starikovich e Bert Heskes alla guida di un impressionante Toyota Hilux Overdrive del team RS Autolife Ltd.

 

Risultati delle gare QUI . Disponibile anche il servizio Live Replay per coloro che vogliono vedere di nuovo il rally e confrontare le prestazioni .

Sponsor del 7 ° RALLY GREECE OFFROAD "Mare Management", "George Moundreas & Co. SA", "Interamerican", "ISUZU", "Superfast Ferries".

Vale la pena menzionare anche il caloroso sostegno al Rally Greece Offroad da parte della polizia greca, dei vigili del fuoco, del centro di primo soccorso nazionale Ekav, della Hellenic Air Force e di diverse istituzioni locali.

 


Testo e Photo Credits: Rally Greece Offroad
Video Credits: Rally Greece Offroad

news by Icarus Sports  press@icarus-sports.com

 

Partner Eventi4x4