Questo sito utilizza Cookie per migliorare servizi e informazioni. Continuando la navigazione o cliccando OK si accetta l'utilizzo. Informativa Cookie | OK
Raduno nazionale Toyota 4x4

La passione per i modelli Land Cruiser di casa Toyota 4x4 ha dato vita anche quest’anno alla settima edizione del Raduno nazionale Toyota organizzato come sempre dalla Sezione Sant’Andrea del G.F.I. Alpe Adria. Partenza il sabato pomeriggio da Gorizia ed itinerario interamente nella vicina Slovenija, attraversando selve e foreste con piste totalmente innevate. All’imbrunire, l’arrivo sulle cime del monte Nanos e cena nel caratteristico agriturismo Abram.
Alla domenica il programma prevedeva un percorso che portava i fuoristrada lungo le strade sterrate dell’Isontino con una puntatina nel greto del torrente Torre, in parte alluvionato il che rendeva più avventurosa la discesa tra guadi anche impegnativi. Poco dopo mezzogiorno, la carovana raggiungeva la meta finale a Gorizia, presso l’hotel Internazionale dove, consumato il ristoro, si procedeva alle premiazioni finali.


I riconoscimenti per i partecipanti provenienti da più lontano andavano al Toscano Luca Chiappa, al Lombardo Giovanni Bianchi con un vecchio BJ ed al Marchigiano Benedetto Zannini. Il partecipante più giovane risultava Federico Melchiori mentre al Trentino Helmut Nieder quello con più primavere. Il Toyota più nuovo era il Land Cruiser 200 8v di Maurizio Prampolini, che nell’Isontino ha avuto modo di rincontrare fuoristradisti dei tempi passati. Infine, la prova culturale è stata vinta da Max Zioni.

 

G.F.I. ALPE ADRIA off-road 
via Zumin 13, 34072 Gradisca d’Isonzo (GO)
tel. fax 0481-960860, cell. 347-5384222
info@gfi4x4.it www.gfi4x4.it

 

 

Partner Eventi4x4