Questo sito utilizza Cookie per migliorare servizi e informazioni. Continuando la navigazione o cliccando OK si accetta l'utilizzo. Informativa Cookie | OK
Lignano Sabbiadoro Area 4x4 al Biker Fest
In collaborazione con Moreno Persello e Carla organizzatori dell'annuale Biker Fest di Lignano Sabbiadoro, per il sesto anno consecutivo Jes asd  ed Eventi4x4 si occupano dell'area off road 4x4. Nonostante tutte le restrizioni dovute all'emergenza sanitaria, siamo "andati in onda" anche con questa edizione con una spettacolare area dedicata alla nostra passione.
 
Merito anche di un meteo più che favorevole, il pubblico "mascherato" non è mancato, anzi non ci aspettavamo una tale affluenza, d'altronde troppi sono stati i mesi di clausura e pur con tutte le cautele del caso, venire al Biker Fest è stata sentita come una vera liberazione per tutti.
 
 
Jes asd ed Eventi4x4 ringraziano di cuore per il supporto ricevuto da Asi Settore Fuoristrada, in particolar modo da Roberto Martini, responsabile nazionale,e family, giunti dalla Liguria, per la sua attiva presenza sul percorso come istruttore e supporter di tantissimi consigli.
 
 
Un Grazie immenso per l'aiuto ricevuto nella logistica, per le attrezzature necessarie alla gestione dell'area, per l'assistenza sul percorso e alle iscrizioni agli amici : Alessandro Mazzer e Paulette, Simone Perin e Valentina, Patrizia Paro e Alessandro, Piccolo Mauro e Debora, Giuliano Rosada e Portolan Franco e figlia, Marino Toss e Iuri e Mara, senza di loro non sarebbe stato possibile gestire l'evento con 60 equipaggi iscritti provenienti da tutto il nord Italia da Torino a Trieste!
 
 
Tutto è filato liscio e tutti si sono divertiti alla grande, pubblico compreso, vi diamo appuntamento all'edizione 2021 che crediamo riprenderà la naturale scadenza nel mese di maggio.
Grazie a tutti e sempre cinture allacciate!!!
 
 
Gianna Vardanega 
Eventi4x4
Partner Eventi4x4