Questo sito utilizza Cookie per migliorare servizi e informazioni. Continuando la navigazione o cliccando OK si accetta l'utilizzo. Informativa Cookie | OK
La Via del Sale by Jack 4x4

Lo staff di JACK4X4 ha organizzato per il week end del 26/27 agosto un percorso classico ma sempre affascinante. Lo dimostra il fatto che ogni volta le adesioni non mancano, vecchie e nuove conoscenze infatti si sono dimostrate interessate all'evento ed è cosi che si è creato un meraviglioso gruppo degno di un fantastico percorso.

 

Ritrovati in mattinata a Limone piemonte dopo aver formalizzato l'iscrizione il gruppo si è subito immerso nel percorso offroad. Passato il ceck point ci troviamo a percorrere strette strade costeggiate da ripidi strapiombi che non permettono distrazioni.

 

La velocità ridotta e le frequenti soste hanno però permesso di godere del panorama offerto dalle alpi marittime, scorreva cosi tra italia e francia la calda giornata, fino al raggiungimento del bivacco in campo libero previsto in zona Casterino. La serata, dopo una abbondante cena, proseguiva attorno al fuoco con racconti e sogni di passato e futuro.

 

 

Il giorno seguente dopo una comoda sveglia il gruppo ha proseguito l'itinerario previsto fino al raggiungimento del Colle di Tende per i saluti finali e la promessa di ritrovarci presto insieme.

 

Testo e foto by  Jack 4x4

 

Partner Eventi4x4