Questo sito utilizza Cookie per migliorare servizi e informazioni. Continuando la navigazione o cliccando OK si accetta l'utilizzo. Informativa Cookie | OK
Jeepers all'U.S.CAR Lignano Sabbiadoro

Temporale giovedì.. temporale lunedì ed uno splendido sole nel weekend 21 e 22 maggio del U.S.CAR MEETING 2016 di Lignano Sabbiadoro (UD), parentesi della 4 ruote Made in USA del Biker Fest International, un evento in collaborazione con la rivista Cruisin’ Magazine, meglio di così non poteva essere.

 

La 30^ edizione del Biker Fest ci ha ospitati anche quest'anno ( il secondo per noi Jeepers) nell'area off-road dedicata alle Jeep. Dobbiamo ringraziare innanzitutto l'amico Elia che si è prestato nell'operazione scavi e ripristino del "parco test-drive-Jeep" e già questo ci ha scatenato le fantasie più matte sul come far giocare le nostre "bimbe" scalpitanti. Quest'anno abbiamo avuto il piacere di conoscere nuovi amici appassionati, qualcuno assai navigato e qualcuno alle prime esperienze, ma tutti con la voglia di trascorrere in sana compagnia un weekend in pieno relax.

 

Nel classico stile Jeepers il nostro bivacco ha preso forma fin dal venerdì sera con l'arrivo dei primi equipaggi di zona e lo spettacolo non è di certo mancato nei 2 giorni successivi, dalle esibizioni trialistiche dei nostri Jeepers al carwash di Ma-Fra. Già si lanciano nuove idee per la prossima edizione, memorizzate ed appuntate fin d'ora un post-it nella vostra agenda, l'evento puo' accontentare l'intera famiglia, grandi e piccini, con la spiaggia a pochi metri anche i non appassionati di Jeep potranno godersi un week end di festa e relax. Per i Jeepers è un'occasione per testare l'assetto delle proprie Jeep, oppure per i novelli di provare in sicurezza qualche passaggio di trial.
Ringraziamenti d'obbligo a Moreno Persello, organizzatore del mitico Biker Fest International ed a tutto il suo instancabile Staff, un grazie particolare all'Amministrazione Comunale di Lignano, a Prontoauto per i graditissimi gadget e compagnia ed al grande pubblico di Lignano che ci ha deliziato ed applaudito, la più grande soddisfazione di tutti noi del club J.E.S.
Arrivederci alla prossima edizione!

 

Partner Eventi4x4