Questo sito utilizza Cookie per migliorare servizi e informazioni. Continuando la navigazione o cliccando OK si accetta l'utilizzo. Informativa Cookie | OK
Jeep Tour Collio e Isontino 2015

La passione per i fuoristrada 4x4 Jeep ha portato una ventina di appassionati del marchio a partecipare al primo “Jeep Tour” nelle zone del Collio e dell’Isontino.

 

Ritrovo e partenza da Gorizia, dalla locale concessionaria De Bona, seguendo a piccoli gruppi un tracciato, misto strada-fuoristrada, fino a raggiungere ad Oslavia l’Azienda Primosic e conoscerne le peculiarità.

 

La pioggia, purtroppo, non rendeva grazia al percorso successivo che attraversava alcune zone del Collio particolarmente panoramiche come Russiz, Spessa e Roncada. La piccola carovana di 4x4 raggiungeva nel primo pomeriggio il “Camp Jeep” per la prova del Renegade, il modello prodotto in Italia ed esportato in tutto il mondo che sta dando una grossa mano all’economia occupazionale nazionale con oltre 5.000 dipendenti.

 

Quindi, il percorso prendeva la direzione di Gradisca d’Isonzo per poi concludersi alla Tenuta di Villanova di Farra con la visita alla cantina, all’antica distilleria ed un rinfresco nella suggestiva “limonaia”.

 

Visto l’interesse generale per questa prima edizione del tour, il G.F.I. che ha fatto da supporto a tutta l’iniziativa, già pensa ad una prossima edizione, ancora più coinvolgente.


 
Tiziano Godeas
G.F.I. Alpe Adria off-road
Presidente
cell. 347-5384222

Partner Eventi4x4