Questo sito utilizza Cookie per migliorare servizi e informazioni. Continuando la navigazione o cliccando OK si accetta l'utilizzo. Informativa Cookie | OK
Brugnera Offroad 2019

Brugnera in Festa in collaborazione con il club JES ed il supporto in assistenza del gruppo Malgalivi4x4, quest'anno ha ospitato sabato 27 luglio "il fuoristrada" e tutti gli appassionati di questa specialità per una giornata di sano divertimento in offroad e non solo. Non solo perchè durante tutta la giornata era presente la scuola di Academy4x4 arrivati dal Trentino Alto Adige.

 

Academy4x4 si occupa di alta formazione nella guida di veicoli ad elevata mobilità, dai SUV ai tradizionali veicoli fuoristrada leggeri, ai veicoli a trazione integrale medi e pesanti, ai quad, ai veicoli ATV, ai cingolati leggeri/motoslitte, la loro preziosa presenza ha dato importanti suggerimenti a tutti i partecipanti, sia navigati che alle prime esperienze.

 

Un particolare ringraziamento a tutti i 46 equipaggi che hanno sfidato il meteo confermando la loro partecipazione a questa prima edizione che si è limitata a dare un assaggio di percorsi più o meno impegnativi e vista l'ottima riuscita e riscontro, saranno ulteriormente sviluppati nella prossima edizione.

 

Hanno collaborato: come partner tecnico Euro4x4parts ed Eventi4x4 per la comunicazione e media.

Partner Eventi4x4