Questo sito utilizza Cookie per migliorare servizi e informazioni. Continuando la navigazione o cliccando OK si accetta l'utilizzo. Informativa Cookie | OK
Ascesa al monte

Una iniziativa proposta dalla scuola fuoristrada “academy4x4” in collaborazione con CSEN Fuoristrada, Eventi 4x4, Dolomiten4x4, Off Road e Adventure ed Osteria del Patrol.
Un ferragosto diverso, sull’altipiano della Paganella – aperto al transito dei veicoli per l’occasione - in un contesto unico e con paesaggi mozzafiato.

 

 

I partecipanti, dopo aver salito l’erto tratturo che porta sull’altipiano della Paganella ed essersi rifocillati al chiosco della locale festa campestre, hanno proceduto lungo i tratturi carrabili fino ad una splendida terrazza che divide la Valle dell’Adige dalla Valle dei Laghi. Da una parte l’asta dell’Adige con i centri urbani di Trento e Mezzolombardo, dall’altra i laghi di Santa Massenza, di Toblino (con l’omonimo castello), di Cavedine per finire con il Lago di Garda.

 

La discesa ai margini delle piste di sci, con il periplo del lago di Molveno hacaratterizzato la seconda parte della giornata che si è conclusa in area didattica con un breve giro sugli ostacoli.
Grande la partecipazione e già quasi esaurite le adesioni per il prossimo corso di guida, che si terrà il 3 settembre prossimo.

 

Testo e foto by Academy4x4

 

Partner Eventi4x4