Questo sito utilizza Cookie per migliorare servizi e informazioni. Continuando la navigazione o cliccando OK si accetta l'utilizzo. Informativa Cookie | OK
4X4XTUTTI

Si è svolto domenica 28 giugno, con il patrocinio del Comune di Fiavè e la collaborazione della Croce Rossa Italiana – Comitato Provinciale di Trento e del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico – Gruppo Adamello Brenta, il “4X4XTutti, manifestazione in favore dei ragazzi diversamente abili.

L’iniziativa ha visto una esibizione del gruppo cinofili della CRI, una escursione in fuoristrada, prove in area fuoristrada e giochi e divertimento curati dal gruppo “Dottor Clown” della C.R.I.

 

4X4XTutti è una iniziativa che si ripete oramai da diversi anni e che offre ai ragazzi, portatori di diversa abilità psico-motoria, la possibilità di vivere una giornata diversa, facendo fuoristrada ma anche cantando, ballando, scherzando in compagnia.
Al termine della giornata una gara di “tiro alla fune”, coordinata dai tecnici del Soccorso Alpino ha visto i ragazzi sconfiggere pesantemente gli organizzatori, conquistando, per ciascuno di loro, una splendida t-shirt in ricordo dell’iniziativa.

 

Testo e foto by Academy4x4.it

 

 

Partner Eventi4x4