Questo sito utilizza Cookie per migliorare servizi e informazioni. Continuando la navigazione o cliccando OK si accetta l'utilizzo. Informativa Cookie | OK
23^ Edizione Raduno Carnia4x4

Il Raduno Carnia 4x4 è sempre un belvedere, un tour immerso nel verde delle vallate carniche lambite dal maestoso Tagliamento. Scopo principale dell'evento è quello della raccolta dei rifiuti e quest'anno sono stati ben oltre 60 gli equipaggi che sono accorsi al richiamo del club Tolmezzo 4x4 da tutto il nord Italia e da oltre confine. L'ospitalità del club è sempre stata di ottimo livello, a partire dalla colazione mattutina, ai ristori offerti lungo il percorso e al pasto finale di prodotti tipici friulani, come il frico di buon formaggio cotto con patate, le salsicce, le bistecche alla brace e polenta integrale, ma quest'anno, chi è arrivato il sabato ha potuto trascorrere una serata davvero incantevole in pineta sotto le stelle con cena attorno al fuoco.

 

 

 

Domenica un percorso rinnovato tra tratturi e greti di un'ottantina di chilometri ha offerto l'occasione di testare la propria capacità di leggere un road book, moltissime le note da seguire con particolare attenzione, inoltre l'immancabile circuito fettucciato ha dato sfogo agli appassionati di velocità di affondare l'acceleratore tra dossi, guadi e fangaie.

 

 

L'immancabile premiazione finale con regali e coppe ai più meritevoli ha chiuso un weekend indimenticabile, un grazie di cuore a tutto lo staff che si è prodigato perchè questa XXIII edizione si svolgesse nel migliore dei modi e sicuramente diamo appuntamento alla prossima edizione.

 

Testo e foto Gianna Vardanega

amministratore@eventi4x4.it 

Partner Eventi4x4