Questo sito utilizza Cookie per migliorare servizi e informazioni. Continuando la navigazione o cliccando OK si accetta l'utilizzo. Informativa Cookie | OK
2° Raduno automobilistico 4x4 "Sulle tracce del mammut"

L'evento ha visto la partecipazione di ben 104 equipaggi provenienti da tutto il centro Italia.

 

Ripercorrendo le tracce del Mammut, gli equipaggi con partenza da Cese di Preturo (AQ) passando per Cascina, Cagnano e Pozza, hanno attraversato luoghi incantevoli e paesaggi incontaminati con viste mozzafiato.

 


Il percorso di difficoltà medio/bassa ha messo a disposizione dei più spericolati alcune varianti hard ed extreme.
Verso le 15.00 circa il gruppo è tornato a Cese dove lo staff ha preparato un abbondante pranzo a base di pasta alla matriciana, salsicce, arrosticini, patatine fritte e per concludere dolci fatti in casa.
Subito dopo il pranzo gli equipaggi si sono esibiti nella pista off-road; moltissima la gente accorsa a gustarsi i fuoristrada, a cimentarsi con twist, buche e traversi.

 

 

Durante la manifestazione è stato anche organizzato un sexy car wash che ha ipnotizzato il pubblico maschile.
Lo staff al termine della manifestazione ha consegnato diversi premi e riconoscimenti destinati all'equipaggio più distante, al club più numeroso vinto dal Club fuoristrada Gran Sasso, al più "Mammut" (colui che ha appreso appieno lo spirito del raduno), ed al più temerario.

L'evento è stato promosso dall'associazione A.S.D. S. Anna.


Foto
@Andrea Fiordigiglio

 

 

Partner Eventi4x4