Questo sito utilizza Cookie per migliorare servizi e informazioni. Continuando la navigazione o cliccando OK si accetta l'utilizzo. Informativa Cookie | OK
12^ edizione Jeepers Generation World RJam

Tra tutti i premi distribuiti al World RJam anche ben 2 treni di gomme, un verricello, un set di cerchi e kit preziosissimi U.S.A.!

 

Per chi ancora non ne ha sentito parlare il Jeeper’s Generation World R’Jam, giunto alla sua 12^ edizione, è il più importante raduno annuale (esclusivamente targato Jeep) organizzato dall’Associazione Jeeper’s Generation e patrocinato dal Comune di Viareggio, che si tiene tradizionalmente la domenica con una sfilata sul lungomare, nello stesso identico tratto percorso dai carri durante il famoso Carnevale di Viareggio.

 

La manifestazione è riservata a tutti i possessori di Jeep, sia di serie che preparate, vintage o nuove, tutti accumunati dalla stessa passione e dallo stesso orgoglio di guidare un’icona dell’ultimo secolo. Mare, Amici, Jeep, tutti insieme in bellavista per far conoscere al pubblico del litorale Viareggino questi meravigliosi modelli personalizzati nei minimi dettagli.

 

Non è raduno JEEP se non c'è OFF ROAD ed anche quest'anno, terminata l'esposizione e la sfilata, le Jeep sono state ospitate nell'attrezzatissimo Off-Park di Massarosa, gestito dal locale "Off-Road Club Versilia", "un area in continua evoluzione che ben si presta a questo tipo di specialità e che merita la giusta attenzione, grazie all'impegno profuso dal club Off-Road Versilia nei vari anni di attività svolta", confida l'assessore allo sport di Massarosa presente alle premiazioni.

Doveroso citare l'accoglienza che Jeep Generation Association riserva ai partecipanti: la centralissima Piazza Mazzini di Viareggio, adiacente alla spiaggia, viene completamente riservata all'esposizione delle Jeep per le iscrizioni di rito e alla consegna dei gadget, come anche il viale a mare verso il Principe di Piemonte durante la sfilata con scorta, l'organizzazione riserva un certo numero di ombrelloni a disposizione dei famigliari che desiderano godersi il mare, oltre al tradizionale concorso Best in Show valutato dalla squadra di Commissari Asi, particolare successo ha avuto quest'anno il nuovo gioco "Tiro alla Jeep", il tutto scandito a tempo di musica, insomma una vera ed immancabile festa a stelle e striscie.

 

 

Non poteva mancare lo storico e toscano Club Panzer che si aggiudica il premio del club più numeroso, oltre ad altri importanti riconoscimenti come la coppa al "Best in Show", il più bel CJ e la migliore Willys.

 

 

Il Jeepers Generation World RJam ringrazia tutti i presenti e vi da appuntamento alla prossima edizione 2018!

 

Riproduzione riservata

Partner Eventi4x4