Questo sito utilizza Cookie per migliorare servizi e informazioni. Continuando la navigazione o cliccando OK si accetta l'utilizzo. Informativa Cookie | OK
1° raduno storico Suzuki e Panda 4X4

Per i veri appassionati di queste due Icone della storia del mondo del 4x4.
L'Evento è stato organizzato per passare insieme una fantastica giornata tra passione e amicizia e divertendoci... scambiandoci esperienze, idee e consigli, ma soprattutto per visitare posti nuovi .

 

 

Con questo raduno non si è cercato l'Estremo o l'Hard, ma solo la vera voglia di unire due Marchi con vetture che hanno fatto storia e ancora vivono tra noi grazie alla passione di tanti.

Il Raduno è partito da Brugnato dall'uscita del casello autostradale, attraversato Borghetto Vara e proseguito, per la strada panoramica che costeggia i nostri monti Liguri.
La nostra sosta gastronomica presso la Trattotia i Cacciatori una volta raggiunti i Casoni è stata eccellente come al solito...tavoli pieni di mangiare e solita compagnia dei gestori.

 

Sono state percorse quasi tutte le strade all'interno dei nostri monti, tutti insieme, arrivati al Passo del Rastrello per fare le suggestive foto e il tempo ci è stato favorevole,...abbiamo anche avuto la fortuna di osservare un fantastico gioco di luci mentre cala il sole.

Il numero di vetture era limitato a 40 e ci dispiace per chi quest'anno non ha partecipato...Alla prossima...

 

 

Partner Eventi4x4