Questo sito utilizza Cookie per migliorare servizi e informazioni. Continuando la navigazione o cliccando OK si accetta l'utilizzo. Informativa Cookie | OK
Tomasini riscalda i motori

Ancora sport e solidarietà per il pilota pordenonese e il suo navigatore Mauro Toffoli.

 

Andrea Tomasini ritorna a far parlare di sè. Veramente non è lui a volerlo, ha già dimostrato di essere un ragazzo dal cuore d'oro ma soprattutto umile. Parlano di lui i suoi sponsor, sempre più numerosi perchè fieri di appoggiare un pilota pordenonese che alla sua città sta regalando brividi sia nella competizione sportiva sia nella gara di solidarietà che sta portando avanti.

 

E' la scuderia NORTH EAST IDEAS che lo sostiene e appoggia assieme anche al nuovo sponsor MOLO 17.
Siamo ormai prossimi al BAJA d'autunno del 11/13 Novembre, appuntamento al quale la squadra Tomasini/Toffoli non potrebbe mancare. In primis per continuare le gare che li appassionano ma soprattutto per creare ancora una volta quegli eventi in cui la vera gara è la solidarietà.


"Chi mi mette veramente le ali per volare con il mio prototipo GVR01 - dice Tomasini ormai conosciuto come il pilota volante - non è solo il polletto del Funky Go ma soprattutto i miei amici FRIUL FALCONS la squadra di HOCHKEY in carrozzina elettrica che sostengo e che mi hanno fatto capire che non esistono limiti o barriere alle proprie passioni. In particolare il capitano della squadra Nicolò Vadnjal è sempre presente alle mie gare, date un occhiata alla sua pagina Facebook e al suo blog, capirete quanto è speciale".
Andrea e Nicolò vi aspettano tutti a fine giornata di TEST sabato 29 Ottobre (rinviata) al Funky Go di Codroipo per una serata all'insegna dello sport e della solidarietà.
Non dimentichiamo che con questo test-evento Tomasini vuole anche rivalutare la sua città, una Pordenone che ama e che ha bisogno di riconoscersi in atleti che sappiano dimostrare chi è il pordenonese: una persona con grinta e disponibilità verso il prossimo, dati che hanno caratterizzato gli sportivi di questa città da sempre.
Nelle due giornate di TEST del 29/30 Ottobre (rinviata) Tomasini presenterà agli amici e agli sponsor il nuovo navigatore Mauro Toffoli, già esperto in rally e gran conoscitore di motori. Il prototipo GVR01 per lui non ha segreti.

 

Testo Serena Ellero

Partner Eventi4x4