Questo sito utilizza Cookie per migliorare servizi e informazioni. Continuando la navigazione o cliccando OK si accetta l'utilizzo. Informativa Cookie | OK
Tomasini e Toffoli pronti al via

Andrea Tomasini e Mauro Toffoli sono pronti al via della gara Baja d'autunno che si terrà nei nostri magredi da venerdì 11 a domenica 13 Novembre.

 

Bella squadra affiatata quella dei nostri piloti pordenonesi che oltre alle performance agonistiche continuano a portare avanti il loro progetto, sostenuti anche dalla scuderia North East Ideas.

 

Il progetto di solidarietà ha creato un'ottima sinergia a quattro ruote. La squadra di HOCHKEY in carrozzina elettrica FRIUL FALCONS che Tomasini ama chiama "Ragazzi a quattro ruote" come sempre tifa per lui.

 

Per consolidare questo simposio sportivo, Tomasini e il capitano degli hochkeisti Nicolò Vadnjal vi aspettano tutti domenica 13 Novembre alle ore 20.30 presso il FUNKY GO di Codroipo per una serata all'insegna dello sport e della solidarietà. 

Sarà esposto il prototipo GVR01, la macchina che gareggerà al Baja d'autunno e si spera porterà questi bravi piloti pordenonesi al podio.

 

Siete tutti invitati alla serata.

Testo Serena Ellero

Partner Eventi4x4