Questo sito utilizza Cookie per migliorare servizi e informazioni. Continuando la navigazione o cliccando OK si accetta l'utilizzo. Informativa Cookie | OK
Silk Way Rally: Yazeed Al-Rajhi vince con la MINI JCW Rally

La MINI John Cooper Works Rally con l'equipaggio Yazeed Al-Rajhi (KSA) / Timo Gottschalk (GER) ha ottenuto la vittoria del Silk Way Rally, è la seconda vittoria stagionale per Al-Rajhi.
 

Al-Rajhi e Gottschalk hanno preso il comando generale durante la quarta giornata e lo hanno difeso fino a tagliare il traguardo a Mosca.

 

Yazeed Al-Rajhi:
"Siamo felici di aver vinto il Silk Way Rally sebbene fosse un po 'più corto di quanto inizialmente previsto. L'evento era perfettamente organizzato e le prove speciali rappresentavano delle vere sfide, mentre il tempo certamente avrebbe potuto essere migliore. Abbiamo dimostrato che non è necessario cercare di vincere le speciali per vincere un rally, anche la concentrazione e la coerenza sono fattori cruciali. Abbiamo trovato un buon ritmo e sapevamo quali fasi ci avrebbero offerto l'opportunità di spingere e guadagnare tempo e dove invece dovevamo optare per un approccio più prudente".

 

Silk Way Rally Overall 1^3 classificati:
1. Y. Al-Rajhi (KSA) / T. Gottschalk (GER) MINI JCW Rally – 23h 49m 14s
2. N. Al-Attiyah (QAT) / M. Baumel (FRA) Toyota – 24h 57m 26s
3. M. Serradori (FRA) / F. Lurquin (BEL) MCM – 28h 56m 21s

 

Nani Roma conclude al 19° posto in generale:
"È bello aver vinto a Mosca. Il mio esordio nel rally non ha funzionato come previsto, ma alla fine della giornata sono comunque felice, visto che siamo arrivati ​​alla grande. Per me, il secondo posto nella tappa di ieri è stato più prezioso della mia vittoria di tappa. Siamo stati i primi a iniziare la speciale e Alex ha fatto un ottimo lavoro. Inutile dire che avremmo preferito la vittoria generale, ma abbiamo coperto molti chilometri e questo è importante per noi. Un grande ringraziamento a X-raid per la sua MINI che non ci ha dato alcun problema. "

News by X-raid.de

 

Partner Eventi4x4