Questo sito utilizza Cookie per migliorare servizi e informazioni. Continuando la navigazione o cliccando OK si accetta l'utilizzo. Informativa Cookie | OK
QCCR: Vittoria di Przygonski su Mini jcw Rally

Due vittorie in cinque prove speciali, clamorosa la vittoria di Jakub 'Kuba' Przygonski (BEL) e Tom Colsoul (BEL) nel Qatar Cross Country Rally, il quarto round della FIA Cross Country Rally World Cup e con questo trionfo hanno confermato le grandi prestazioni dimostrate già nei primi rally della stagione, ricordiamo anche la vittoria nel Dubai International Baja. Ora grazie al trionfo in Qatar, Kuba ha anche riconquistato la leadership nella Coppa del mondo di cross country FIA.
 
Il Team MINI JCW Rally, dopo il terzo posto nella Super Special Stage si è dimostrato i più veloce, mentre diversi avversari hanno ricevuto penalità per non aver convalidato alcuni waypoint.
 
"Avere vinto in Qatar è stato fantastico e ne siamo molto felici" ha dichiarato Przygonski. "La gara è andata davvero bene per noi. Abbiamo spinto fin dall'inizio , inoltre la MINI è stata semplicemente super. Ora siamo di nuovo in Coppa del Mondo e cercheremo di mantenere il titolo con tutte le nostre forze".
 
Il prossimo appuntamento per l'X-raid Team sarà con il Rally Kazakistan dal 27 maggio al 2 giugno 2018.

 

news by x-raid.de

 

Partner Eventi4x4