Questo sito utilizza Cookie per migliorare servizi e informazioni. Continuando la navigazione o cliccando OK si accetta l'utilizzo. Informativa Cookie | OK
Nani Roma al Turkmen Desert Race

Alla griglia di partenza X-raid porta la MINI John Cooper Works Rally con Joan "Nani" Roma (ESP) ed al suo fianco Alex Haro (ESP).

E' la prima edizione del Turkmen Desert Race e si correranno 5 tappe per 1.202,99 km di speciali su di un tracciato di 1.614,37 km.

 

PROGRAMMA
11 SETTEMBRE : il prologo di 7,08 km ed una prima speciale di 247.15 km.
12 settembre la seconda speciale di 230,91 km
13 settembre la terza speciale di 236,64 km
14 settembre la quarta speciale di 245,38 km
15 settembre la quinta speciale di 234,01 km

 

La gara attraverserà il Turkmenistan da est a ovest partendo da Amul, nel Turkmenistan orientale (vicino al confine con l'Uzbekistan) e terminerà ad Hazar sul Mar Caspio.
La maggior parte del percorso si trova nel deserto del Karakum.

 

Per Nani Roma è il terzo rally della stagione, ricordiamo che ha anche partecipato al Silk Rally e che ha vinto la Baja ungherese.

 

"Io e Alex siamo davvero incuriositi dal Turkmenistan, non ci siamo mai stati prima e non vediamo l'ora di conoscere un nuovo paese e un nuovo deserto, abbiamo sentito dire che ci sono grandi dune simili a quelle del Perù. sarà un buon test e, naturalmente, proveremo ancora una volta ad arrivare sul gradino più alto"

 

 

 

news by X-raid.de

(photo-credit MCH)

Partner Eventi4x4