Questo sito utilizza Cookie per migliorare servizi e informazioni. Continuando la navigazione o cliccando OK si accetta l'utilizzo. Informativa Cookie | OK
Kevin Hansen

La star del WRX Kevin Hansen si schiera al fianco dei campioni della Dakar.

 

 

Gli eroi del fuoristrada si sono dati appuntamento per cinque giorni ed oltre 1.354 km al Rally dell'Andalusia in Spagna, mentre la star del FIA World Rallycross Kevin Hansen intraprende una nuova avventura.

 

Ci si aspetta "una rissa" dei pesi massimi nella categoria automobilistica con lo spagnolo Carlos Sainz, il Qatarino Nasser Al-Attiyah e il francese Stéphane Peterhansel, i tre insieme hanno vinto la Dakar per 19 volte, oltre a titoli WRC e medaglie olimpiche.

Il campione in carica della Dakar Sainz sarà al volante di una MINI John Cooper Works Buggy e Peterhansel di una MINI Rally 4x4 che ha portato alla vittoria alla Baja Poland del mese scorso, mentre Al-Attiyah continuerà con la Toyota Hilux che ha portato alla vittoria al Dakar 2019.

Peterhansel, 55 anni, ha dichiarato: "Ho un nuovo copilota seduto accanto a me e penso che Edouard (Boulanger) abbia un grande potenziale che può certamente sfruttare al massimo".

Gli ex campioni della Dakar Toby Price (AUS), Sam Sunderland (GBR) e Matthias Walkner (AUT) correranno per il Red Bull KTM Factory Team con l'aggiunta di nuova recluta Daniel Sanders (AUS), mentre Laia Sanz (ESP) gioca in casa.

Price, 33 anni, ha dichiarato: "È stato certamente un momento difficile per tutti da gennaio. Sono davvero grato agli organizzatori che sono riusciti ad organizzare questo rally in Spagna".

 

 

In categoria side-by-side (SxS), Mitch Guthrie Jr. (USA) è tornato al volante del suo OT3 di Overdrive mentre Seth Quintero (USA), che ha appena compiuto 18 anni, e lo straordinario in FIA ​​World Rallycross Hansen (SWE ) stanno entrambi facendo il loro primo viaggio in Andalusia.

 

Photo
Kin Marcin/Red Bull Content Pool

Fonte  redbullcontentpool 

Partner Eventi4x4