Questo sito utilizza Cookie per migliorare servizi e informazioni. Continuando la navigazione o cliccando OK si accetta l'utilizzo. Informativa Cookie | OK
XIX Raduno Nazionale 4x4

Il Valdinievole 4X4 Club organizza Domenica 23 Febbraio 2020 in Toscana il XIX Raduno Nazionale 4x4 by FIF.
Raduno per soli fuoristrada (no Suv, no Quad), tre percorsi di circa 50 km a road book:

 

Vi sono tre percorsi a scelta:

-Percorso Rosso Hard, adatto a fuoristrada dotati di buona attrezzatura per togliersi da ogni impaccio, gomme da fango, trip-master, bloccaggi, verricello e strops. L’assistenza non sarà garantita lungo tutto il percorso.

-Percorso Arancio con Varianti Hard, adatto a fuoristrada dotati delle stesse caratteristiche del percorso rosso hard. L’assistenza non sarà garantita lungo tutto il percorso.

-Percorso Giallo, adatto a fuoristrada dotati di gomme da fango, trip-master e strops. L’assistenza non sarà garantita lungo tutto il percorso.

Sconsigliato alle auto lucide per la presenza sul percorso di rami e frasche secche che potrebbero danneggiare la carrozzeria.

 

NOVITÀ 2020: Obbligo di indossare il casco durante le prove più impegnative del nostro raduno.

 

Ritrovo: Piazza del Popolo, Marliana (PT).

 

Iscrizione: inizio iscrizioni ore 8:00, partenza prima macchina ore 8:30.

 

Costo di partecipazione: l’iscrizione comprende la vettura, il conducente, i/il passeggeri/o e il road book 70,00€, per i soci tesserati FIF 50,00€.

L'organizzazione consiglia di dare la vostra adesione quanto prima via e-mail valdinievole4x4club@gmail.com  indicando il numero delle vetture che parteciperanno.

 

Per altre informazioni contattare:

CAIRELLA Rocco 3311188172
PAOLETTI Valter 3356108927

Partner Eventi4x4