Questo sito utilizza Cookie per migliorare servizi e informazioni. Continuando la navigazione o cliccando OK si accetta l'utilizzo. Informativa Cookie | OK
X-Tribe 2020

L’evento X-Tribe 2020 è previsto da venerdì 25 settembre a domenica 27 settembre 2020 e si terrà alla pista del Dragone di Palagano (MO)

Tre giorni di puro off road da mattina a sera, con possibilità di campeggiare nella zona dei paddock dell'autodromo (presenti i servizi chimici), mentre per una doccia calda basterà qualche minuto in auto per raggiungere il centro sportivo di Palagano.

 

Apertura iscrizioni: 20 luglio sino al 10 settembre 

 

Non si potranno effettuare le iscrizioni direttamente in pista come gli scorsi anni, ma le stesse andranno invece perfezionate online scaricando la modulistica e seguendo le indicazioni che potete trovare sul sito www.xtribe.org  dalla serata del 20 luglio. Le adesioni potranno essere inviate entro e non oltre il 10 settembre. L’organizzazione si riserva la possibilità di anticipare la data di chiusura iscrizioni.

 

PROGRAMMA
Le danze si apriranno venerdì 25 settembre alle ore 10.00, sino alle ore 18.00
Sabato 26 settembre i cancelli si apriranno alle ore 9.00 di mattina per chiudere alle ore 18.00
Domenica 27 settembre stesso orario di apertura per una tirata sino alle 17.00
Per tutti e 3 i giorni sarà attivo in pista un servizio Bar per bevande calde e fredde e panini. Il servizio di tavola calda verrà eventualmente predisposto in base alle normative aggiornate il prossimo settembre in materia Covid.
In via di definizione eventuali intrattenimenti per le serate di venerdì e sabato.

 

ATTENZIONE
Non sarà possibile accedere nell’area della manifestazione dalle ore 24.00 alle ore 8.00 della mattina per chi non si fosse già registrato. Vi rammentiamo infatti che dovremo censire (nome, cognome, recapito telefonico) con contestuale rilevamento della temperatura tutti i membri degli equipaggi partecipanti a cui rilasceremo braccialetto identificativo. Misuratevi la temperatura prima di partire da casa perché non potremo fare eccezioni ed i non idonei non saranno ammessi alla manifestazione.

Ripetiamo NON SARANNO AMMESSI ARRIVI NOTTURNI DOPO LE ORE 24. I GIA' REGISTRATI POTRANNO INVECE MUOVERSI LIBERAMENTE.
PER REGISTRAZIONE S'INTENDE IL CENSIMENTO CON RILEVAZIONE DELLA TEMPERATURA E RILASCIO DI BRACCIALETTO DI RICONOSCIMENTO A TUTTE LE PERSONE CHE ACCEDERANNO ALL'AREA DEL RADUNO, EQUIPAGGI ED ACCOMPAGNATORI.

 

Costo del raduno 95.00€ che comprende: accesso alle piste da venerdì a domenica; pacchetto gadgets; libero utilizzo dell’area camping; parking bisarche e carrelli in area artigianale di Palagano.

 

Tessera AICS SETTORE FUORISTRADA 2020 (obbligatoria per tutti coloro che si cimenteranno alla guida dei 4x4 e quindi anche eventuali co-piloti. La tessera, già compresa per chi si iscriverà, va richiesta dagli eventuali secondi entro venerdì 18 settembre scaricando apposito modulo sul sito Xtribe.org. I non tesserati alla guida verranno invitati ad uscire dall'area dei tracciati e delle varianti).

 

Per qualsiasi informazione scrivete a: INFO@XTRIBE.ORG 

Partner Eventi4x4