Questo sito utilizza Cookie per migliorare servizi e informazioni. Continuando la navigazione o cliccando OK si accetta l'utilizzo. Informativa Cookie | OK
Transsylvania Trophy Romania

Fissata la nuova data per la Transsylvania Trophy Romania :19-25 settembre 2021.

Off road, avventura, sport e adrenalina in 6 giorni di tracciati a road book, questo è ciò che offre l'organizzazione del Transsylvania Trophy. In 20 anni di esperienza vanta di essere l'unico trofeo internazionale ufficialmente riconosciuto in Romania.

Agli equipaggi è assicurata elettricità, acqua, docce e servizi igienici. Gli amanti del barbecue avranno la possibilità di gustare i piatti locali e gli amici che seguiranno i team troveranno a disposizione una vasta area montana da percorrere su sentieri segnalati.

 

Il primo giorno sarà dedicato completamente all'iscrizione e alla sistemazione nel campo base, seguiranno 6 giorni di roadbook tra foreste e montagne. Il tempo di gara è di 4 ore al giorno, anche se il tempo massimo sarà più lungo (normalmente 8 ore) un tempo sufficiente per eventuali riparazioni e per completare il roadbook in tempo.

 

Sono previste due categorie: Adventure e Trophy.

 

Tutte ne informazioni e le modalità di iscrizione sul sito ufficiale www.transsylvaniatrophy.ro 

 

L'edizione 2020, a causa delle restrizioni Covid, è stata annullata, la nuova data è già stata fissata nel mese di settembre 2021 per dare modo agli equipaggi di programmarsi per tempo.



Proposte Accessori4x4


Personalizzazione per Suzuki Jimny Pro
MONTANA 700 Robusto navigatore GPS touchscreen
Rivestimento sedili in pelle
Cappottine Bestop
Compressore portatile bicilindrico 12V/24V 150 lt/min
Porta-ruota da cassone per pick-up
Tenda da tetto
Partner Eventi4x4