Questo sito utilizza Cookie per migliorare servizi e informazioni. Continuando la navigazione o cliccando OK si accetta l'utilizzo. Informativa Cookie | OK
Sfida in 4x4 nella regione di Slavonia

"Avantura 4X4" organizza da anni i viaggi in fuoristrada in Croazia nella regione della Slavonia occidentale. La gente oggi cerca costantemente la fuga dalla folla, dalle solite offerte commerciali e dalle destinazioni turistiche sovraffollate. La Slavonia occidentale è una regione dove si può ammirare la vera bellezza della natura con l'aggiunta della gastronomia slava.

Eccovi in occasione da non perdere per chi ama la guida in fuoristrada un po' impegnativa, ma comunque sempre in sicurezza per piloti e veicoli.


1) Off road Panonian Challenge, un circuito nella Slavonia occidentale, del quale potrete scegliere le seguenti opzioni: "Off road snow", "Sfida 4x4", "Sfida Off Road 4x4" e Off road 4x4 in campeggio. Per queste tipologie sono necessari veicoli fuoristrada equipaggiati con pneumatici MT, CB, verricello ed è dedicato a chi ama le sfide, il lavoro di squadra e la socializzazione.
Tutti i percorsi sono in sicurezza sia per i partecipanti e sia per i veicoli.

 

2) Tour Adriatico-Pannonico (dal mare alla regione della Slavonia).
Il programma e´preparato per gruppi di un minimo di 5 a un massimo di 8 veicoli. Si tratta di un viaggio organizzato destinato ai proprietari di veicoli fuoristrada standard ( non suv o cross country). Si percorreranno strade asfaltate, e strade bianche in sicurezza. E' un programma adatto alle famiglie e si focalizza più sulle bellezze naturali e la gastronomia e meno sull'esperienza off road. (sconsigliato comunque per bambini piccoli). Per partecipare a questo viaggio è obbligatorio avere il CB

 

3) Tour 4x4
Una combinazione di turismo in fuoristrada e gastronomia. La partenza è fissata a Pakrac e durante i 7 giorni si viaggia attraverso la Bosnia ed Erzegovina, si visitano i diversi laghi, il bunker di Tito, le città di Mostar e di Medjugorje, si scala il monte Cvrsnica (2228 m) e si fa un rafting sul fiume Neretva, per poi trascorrere gli ultimi tre giorni nelle vicinanze della città di Zara.
Per partecipare a questo viaggio è necessario avere il CB, pneumatici fuoristrada AT o MT, si percorreranno molti terreni in pietra (macadam)

 

4) Sfida off road di fine settimana
Uno dei vantaggi della città di Pakrac e della Slavonia occidentale è che le frontiere con i paesi occidentali sono molto vicine, ciò permette di organizzare weekend con l'arrivo il venerdì sera e la partenza domenica dopo pranzo. Questi percorsi di fine settimana sono organizzati su richiesta almeno 30 giorni prima e sono dedicati ai proprietari dei veicoli fuoristrada equipaggiati con pneumatici MT, apparecchio CB e un verricello.

 

Accessori personali: documento d'identità valido.

 

Per tutti i dettagli e richieste quote di partecipazione in base alla vostra scelta inviate una mail a: avantura4x4@gmail.com

 

Sito di riferimento izleti-dabar.hr

Partner Eventi4x4