Questo sito utilizza Cookie per migliorare servizi e informazioni. Continuando la navigazione o cliccando OK si accetta l'utilizzo. Informativa Cookie | OK
RALLYE BRESLAU POLAND

Il Rallye Breslau Poland 2020 si terrà dal 15 settembre al 27 settembre grazie sempre al sostegno e la cooperazione tra l'organizzazione, le autorità e i partner polacchi.

E visto il successo della scorsa edizione, anche per il 2020 sono previsti percorsi impegnativi e versatili, nuove piste nelle foreste polacche e strade sabbiose.

La Polonia offre una combinazione unica di piste da rally attraverso fitte foreste, ampi campi e soprattutto il leggendario e versatile terreno militare, abbastanza per mettere alla prova uomini e macchine in un'indimenticabile esperienza di vita.


Le registrazioni sono on line. L'organizzazione raccomanda di completare correttamente la registrazione on line, in modo da superare poi i controlli amministrativi nel più breve tempo possibile.

La prima Novità è il nuovissimo sistema di sicurezza Geotraq Rally con "COM-BOX" che richiede il sorpasso con un solo pulsante.

Altra novità :

chi decide in fretta e in anticipo può usufruire dello SCONTO INVERNALE SPECIALE per il Rallye Breslau Poland 2020:

• Per i primi 10 concorrenti registrati e confermati, ci sarà uno sconto del 20% dalla quota di iscrizione.
• I prossimi 10 concorrenti avranno uno sconto del 15%!
• Se non sei stato abbastanza veloce o hai bisogno di "pensarci", uno sconto del 10% sarà disponibile fino al 31 gennaio 2020

Il tutto verrà aggiornato nel proprio accaunt, ma attenzione: lo sconto della quota di iscrizione sarà dato solo per le categorie Cross Country ed Extreme. Meccanica, auto di servizio e opzioni extra non sono inclusi nell'offerta di sconto. La ricevuta dell'acconto sul conto bancario del rally è il dato decisivo per la conferma.

 

La Breslau Poland 2020 manterrà le sue caratteristiche principali per quanto riguarda le categorie Cross Country ed Extreme, si avranno infatti le seguenti classi:
- Breslau Cross Country - Moto, quad, SSV, automobili e camion
- Breslau Extreme - Auto e camion

Moto e ATV avranno un percorso diverso da quello per SSV, auto e camion. Ciò garantirà più sicurezza e più divertimento per entrambi i grandi gruppi. I bivacchi previsti per il 2020 sono 2 con la classica atmosfera solidarietà inoltre lo staff sta lavorando per esplorare nuovi percorsi.


Sarà possibile partecipa alla Breslau anche in una categoria "Discovery" per vivere l'emozione vicino agli amici del rally, infatti per coloro che vogliono provare i percorsi per la prima volta o che volessero seguire il percorso dei rallisti, questa categoria è l'ideale, sperimentando la guida del percorso con il proprio veicolo non modificato, con un road book o seguendo il GPS e in modo rilassato senza la pressione del cronometro.

Rallye Breslau Poland è ormai una leggenda che giunge alla sua 26a edizione nel 2020!


Team RBI

www.rallye-breslau.com 
www.balkanoffroad.net 
www.balkanclassic.com 
www.baja-europe.com 

Facebook Rally Breslau Polonia
Facebook Balkan Offroad Rallye
Facebook Balkan Classic Rallye
Facebook Baja Europe

Partner Eventi4x4