Questo sito utilizza Cookie per migliorare servizi e informazioni. Continuando la navigazione o cliccando OK si accetta l'utilizzo. Informativa Cookie | OK
PROTECTION 4X4 KIDS

Dal 7 al 15 novembre accendi il motore del cambiamento!

 

Protection4kids, ONG di Castelfranco Veneto impegnata nella lotta alla tratta di esseri umani e alla pedopornografia, organizza un'esperienza unica nel suo genere, con lo scopo di coniugare la passione per il 4x4 con un'opportunità di volontariato nel campo profughi di Lavrio, in Grecia.

 

I partecipanti saranno protagonisti di un viaggio organizzato con partenza dal porto di Ancona e arrivo a Lavrio, dove si avventureranno in un day trip a bordo del proprio 4x4 tra le suggestive scogliere rocciose e le montagne inesplorate greche, il tutto incastonato nella cornice cobalto del Mar Egeo e Mediterraneo. È inoltre previsto un night trip, per scoprire la Grecia notturna. Il percorso si snoderà tra colline e montagne nei pressi di Atene, per una lunghezza di 80 km, studiato per permettere ai fuoristradisti di immergersi nella natura e vivere un'esperienza notturna magica, in divertimento e sicurezza.

 

 

 

Ogni partecipante avrà l'opportunità in seguito, di dotare personalmente i rifugiati del campo di generi di prima necessità, come medicinali e giocattoli, in pieno rispetto delle norme anti Covid19; avrà inoltre la possibilità di prendere parte ad alcuni workshop di empowerment istituiti per gli ospiti del campo. La professionalità dei partecipanti (medici, infermieri..) verrà tenuta in considerazione per un prezioso aiuto in attività specifiche all'interno del campo. Fatti travolgere anche tu dalla bellezza unica degli scorci greci vissuta a bordo del tuo mezzo e da una realtà, come quella del campo profughi di Lavrio, che ha bisogno anche del tuo aiuto.

 

Scrivi a info@protection4kids.com  o chiama il 04221628027 per scoprirne di più!

Modulo di iscrizione 

Scarica il Progetto

Partner Eventi4x4