Questo sito utilizza Cookie per migliorare servizi e informazioni. Continuando la navigazione o cliccando OK si accetta l'utilizzo. Informativa Cookie | OK
Pirenei Spagnoli

Date disponibili : 17 - 26 Maggio 2020 , 12-21 LUGLIO 2020, 9 -19 Agosto 2020

 

Bellissimo viaggio sui Pirenei spagnoli, partendo dal mare con uno scenario ogni giorno diverso, attraverserete parchi naturali, piccoli e caratteristici paesini, fino ad arrivare al deserto di Bardenas dichiarato riserva della biosfera dall'Unesco. Un viaggio davvero interessante in una Spagna poco conosciuta dal turismo di massa.

PROGRAMMA


GIORNO 1: Ritrovo a Colliure alle ore 09,00 nella piazzetta del porto. Briefing e partenza dalla Francia scollinando subito in Spagna per godere dei fantastici paesaggi in un susseguirsi di emozioni che vi faranno scoprire la Spagna rurale e montana. Nel tardo pomeriggio arriverete al campeggio per un tuffo in piscina.

GIORNO 2: Salirete attraversando pascoli in quota, km e km di mulattiere dove si aggirano le mandrie di mucche e di cavalli indisturbati, poi, sempre su suggestive mulattiere attraverserete boschi arrivando nel tardo pomeriggio al campeggio.

GIORNO 3: Un sali e scendi fantastico su mulattiere nei boschi per raggiungere il campeggio di Fornols De Cadì, anche qui potrete farvi un bagno in piscina. Cena tipica al ristorante davanti al campeggio.

GIORNO 4: Vi attende un lunghissimo tratto in fuoristrada decisamente suggestivo con panorami che si apriranno ai vostri occhi e che toglieranno il fiato, km e km nel silenzio della natura, arrivo nel tardo pomeriggio in campeggio, dove non mancherà l'immancabile tuffo rigenerante in piscina.

GIORNO 5: Il viaggio prosegue anche oggi su piste e mulattiere in quota fino a giungere in serata al campeggio di Graus, con l’immancabile piscina a disposizione.

GIORNO 6: Questa tappa regala un bel percorso fuoristrada, si arriverà al campeggio in serata.

GIORNO 7: Giornata intensa di sterrati e panorami strepitosi, ammirerete i Mallos de Riglos e giungerete al castello di Loarre per una vista. Arrivo in campeggio nel tardo pomeriggio, anche qui vi attende una piccola ma bellissima piscina.

GIORNO 8: Vi lascerete alle spalle i monti, scendendo verso la pianura ed il paesaggio sarà altrettanto bello ed interessante, inoltre i tratti in fuoristrada saranno lunghi e il divertimento assicurato. Arrivo in serata al campeggio.

GIORNO 9: La giornata vi porterà ad attraversare il famosissimo deserto de Bardenas Reales, il paesaggio è simile al deserto del Texas. E' assolutamente vietato uscire dalle piste segnate! La zona è superprotetta ed è presidiata dall’esercito, al suo interno è presente una caserma. Da lì si proseguirà su asfalto per Saragozza dove si arriverà nel tardo pomeriggio per la sistemazione in campeggio. In serata visita della città, dove potrete gustare le tipiche tapas.


QUOTE DI PARTECIPAZIONE
La quota è calcolata per un minimo di 10 iscritti. Quota a persona € 990,00. La quota comprende: tutti i campeggi, guida italiana con 4x4, assicurazione, cena tipica del 3 giorno, le tapas a Saragoza, un piatto caldo tutte le sere.

La quota non comprende: bevande, carburante e pedaggi autostradali, biglietti d’ingresso ai musei, parchi naturali, assicurazione per il rimpatrio dei veicoli guasti o incidentati, tutti i pranzi del mezzogiorno che sono a sacco.

 

 
Per informazioni e prenotazioni Tel: +39 041 8878976 • Cell:+39 334 7155802 e-mail info@sandlovertravel.it 

Partner Eventi4x4