PROGRAMMA
Venerdì 3 ottobre 225
Ritrovo a Roccafluvione entro le ore 18,00 , incontro con la guida locale e sistemazione.
Aperitivo di benvenuto con cena tipica.
Sabato 4 ottobre 2025
Giornata off road fra quota e valle con incantevoli panorami, tratturi ed attraversamento di borghi. I castagneti saranno una
costante della giornata…nostril compagni di viaggio il Monte Vettore ed I Monti Sibillini.
Il percorso è misto, a tratti anche impegnativo, se bagnato. Pranzo in quota presso oil capanno di caccia della ns. guida a quota 1184 metri, sul versante E-SE. dei Monti della Laga (per poche centinaia di metri in Regione Lazio). Qui verrà organizzata una grigliata di agnellone, salsiccia e oliva all'ascolana fumante.
Pomeriggio in fuoristrada, fra media e bassa quota, per giungere alle proprie sistemazioni in tempo per una doccia e per la cena.
Domenica 5 ottobre 2025
Ultimo giro off road; saliremo in quota per vedere i pantani naturali di Accumoli, raggiungeremo il Valico di Forca Canapine dove si toccano 3 Regioni: Marche Umbria e Lazio. Attraverseremo il Pian Piccolo della Piana di Castelluccio e raggiungeremo il suo piccolo centro abitato, per poi tornare ai pantani di Accumoli da un’altra direzione e ridiscendere per un pranzo a oic nic per poi salutarci.
Quota di iscrizione per persona: € 340,00
La quota comprende: i pernotti di venerdì e sabato, le colazioni di sabato e domenica, il pranzo grigliata di sabato e il pic nic di domenica, le cene di venerdì e sabato, l’èassicurazione e l’assistenza della guida locale
ATTENZIONE: DISPONIBILITA’ LIMITATA
ADESIONI ENTRO IL 27 SETTENBRE
Per informazioni info@academu4x4.it