Questo sito utilizza Cookie per migliorare servizi e informazioni. Continuando la navigazione o cliccando OK si accetta l'utilizzo. Informativa Cookie | OK
LE STRADE DEL VALLO ALPINO 2020

L'evento di settembre è una bellissima escursione guidata 4x4 outdoor, da Castelmagno ai piedi del Monviso, riservata a veicoli 4x4 e Suv con pernottamento in rifugio alpino. E' stato selezionato e testato un percorso eccezionale, attraverso le strade militari del Vallo Alpino Occidentale.

 

La due giorni del 19 e 20 settembre inizia dal raduno di Cuneo, nella bellissima location della centrale di P.zza Galimberti. Attraverso la Val Grana si giunge a Castelmagno, per un piacevole incontro col famoso formaggio, si sale poi per la strada militare che collegava il Vallo Alpino Occidentale per pernottare in rifugio a 2.334m. Il giorno dopo si percorre la famosa strada dei cannoni, ricca di reperti e rivolta verso la grande montagna, il Monviso.

 

Attenzione: Posti limitati! La prenotazione è obbligatoria.

 

Per la caratteristica alpina dell'ambiente, l'escursione verrà annullata o osticipata, in caso di matempo o eventi straordinari.


Per informazioni: eventi@sportalps.it  - tel 3479177831
Sportalps
Via B. Ottina 9 - 13017 Quarona (VC)

Partner Eventi4x4