Questo sito utilizza Cookie per migliorare servizi e informazioni. Continuando la navigazione o cliccando OK si accetta l'utilizzo. Informativa Cookie | OK
La Via del Sale

L'associazione sportiva dilettantistica Synergy vi invita il 19 luglio sulla più bella strada bianca d'Europa che dalle Alpi vi conduce al mare: La Via del Sale. Partenza e arrivo da Limone Piemonte (CN).

 

Programma

Ore 08.00/08.30 Ritrovo

Ore 08.45 Briefing

Ore 09.00 Partenza in gruppo

All'ora di pranzo è previsto un ristoro lungo il percorso. Inoltre potrete godere di altre soste sia nei punti panoramici e sia nelle aree dei vecchi forti.

Ore 19.00 Rientro a Limone Piemonte.

 

Quota di partecipazione: € 100,00 per ogni equipaggio composto da pilota e navigatore, € 25,00 per ogni passeggero in più e per i bambini sotto i 14 anni la partecipazione è gratuita.

 

Requisiti degli equipaggi: autista munito di regolare patente e veicolo in regola con il vigente codice della strada, i pneumatici possono essere anche stradali, ma in ottimo stato, il pneumatico di scorta è obbligatorio, il veicolo dev'essere in buone condizioni per affrontare un percorso in fuoristrada sopra i 2000 mt slm, lontano dalla viabilità ordinaria e per transitare in due stati ( Italia e Francia).

 

NB: l'organizzazione non si assume nessuna responsabilità per negligenza dell'equipaggio, sia a livello sanzioni e sia per l'eventuale recupero del mezzo.

 

Per partecipare : è disponibile il form per l'iscrizione al seguente LINK

 

Per informazioni: 3284886418 (Lorenzo) anche whatsapp, oppure invia e-mail a : synergyasdpc@gmail.com 

 

 

Partner Eventi4x4