Questo sito utilizza Cookie per migliorare servizi e informazioni. Continuando la navigazione o cliccando OK si accetta l'utilizzo. Informativa Cookie | OK
Italian Baja International

C'è fermento e aria di novità in "casa Top".

 

Il Club Fuoristrada 4x4 Pordenone si vuole riscattare dalle restrizioni subite dal lockdown ed è pronto per tornare alla ribalta con le sue gare spettacolari, gare che ricordiamo essere molto apprezzate dalla FIA (Federazione Internazionale Automobile) e votate con il punteggio più alto tra le prove della Coppa del Mondo Cross Country Rally, per la logistica, per la qualità dei servizi, per la capacità comunicativa e promozionale dell'evento e del territorio stesso.

 

Ci sono diverse interessanti novità in programma, a partire dalla nuova location del Quartier Generale Baja che si trasferisce in toto all'Interporto Pordenone, un grande quartiere da valorizzare che puo' offrire molto in tema di logistica e di spazio.

L'impegno della macchina operativa del Baja non è mai venuto meno, nemmeno il lockdown è riuscito a bloccare le assemblee decisive che si sono tenute "in remoto" nel rispetto delle norme anti-covid, tanto da poter oggi disporre di strutture e programmi certi per le date future.

 

Date quindi decise per il calendario 2021 che interesseranno sia il Campionato Nazionale Cross Country con valenza anche Internazionale e sia la Coppa del Mondo Baja.

 

Nel Nazionale non poteva essere dimenticata la sofferta edizione 2020, perciò è stata riproposta per le giornate dal 19 al 21 marzo 2021. Nuova data invece per il mondiale che migra in settembre su decisioni di calendario FIA (10-12/09/2021).

 

Partner Eventi4x4