Questo sito utilizza Cookie per migliorare servizi e informazioni. Continuando la navigazione o cliccando OK si accetta l'utilizzo. Informativa Cookie | OK
HoM rally 2019

Data 18-24 ottobre 2019

 

HoM 2019 è pronto a partire

La terza edizione del Rally Raid nel cuore del Marocco si svolgerà tra Merzouga e M’Hamid dal 18 al 24 ottobre 2019.
La gara è aperta a Moto, Quad, Auto, Camion, Buggy e SSV.

 

Il Percorso di gara prevede piste, sabbia, navigazione e bellissimi paesaggi. E’ perfetto per gli amatori e per chi si vuole allenare e preparare a gare come l’Africa Eco Race e la Dakar.

1.500 km di prove speciali sulle quali divertirsi ed affrontarsi con gli avversari.

 

Tutte le sere Bivacco con cucina italiana perché HoM è un evento sportivo ma anche conviviale in un ambiente amichevole.

 

Molti sono gli sforzi fatti per garantire la totale sicurezza dei partecipanti, per questo è previsto un elicottero con medico a bordo e due ambulanze dislocate lungo il percorso.

 

Possono partecipare tutti gli equipaggi dotati dei dispositivi di sicurezza di base.

 

Per Moto, Quad e SSV ci saranno dei punti di rifornimento all’interno delle prove speciali soprattutto per chi non ha il serbatoio maggiorato.

 

Per chi parte dall’Europa, il trasporto dei veicoli di gara e di assistenza è messo a disposizione dall’organizzazione per aiutare la logistica e contenere i costi dei team e dei piloti.

Possibilità di dormire in tenda al bivacco o in albergo.

 

L’organizzatore di HoM è la società marocchina Soul of Marocco di Rudy Briani e Driss Naouisri, in collaborazione con drivEvent Adventure, autorizzato dalla Federazioni marocchine.

 

01/06/2019: Apertura Iscrizioni con tariffe agevolate che permettono a tutti di partecipare


Per maggiori informazioni +39.0583.1531720, +39.333.830.3079 (Rudy) e-mail: race@homrally.com

 

www.homrally.com

Partner Eventi4x4