Questo sito utilizza Cookie per migliorare servizi e informazioni. Continuando la navigazione o cliccando OK si accetta l'utilizzo. Informativa Cookie | OK
Fenix Rally by RBI Sport

DATA: 13 - 20 marzo 2021

 

"Portiamo il Sahara più vicino a te" è il motto del Fenix Rally che si svolgerà in Tunisia. È un cross country nel deserto per poter vivere il Sahara e l'ospitalità tunisina. RBI Sport offre il supporto logistico e non è necessario avere ulteriori requisiti tecnici oltre a quelli citati nel Regolamento Rallye Breslau, l'accesso ai bivacchi è comodo su strade asfaltate.

 

Sono ammessi moto enduro, atv, quad, ssv, auto e camion.

 

In palio ci sono anche Trofei speciali come la coppa per la ctegoria femminile, per i veterani (motocicliti di età superiore ai 50 anni) e per le auto storiche prodotte prima del 1990 compreso.

 

Le informazioni delle autorità tunisine e del Ministero federale degli affari esteri tedesco sono le seguenti:
• I viaggi internazionali in Tunisia sono ripresi da alcuni paesi e le restrizioni interne cambiano regolarmente in base ai tassi di infezione.
• I turisti che hanno prenotato un viaggio organizzato come in questo caso possono entrare nel paese con un test PCR negativo, datato tra 72 e 120 ore prima dell'arrivo. In questo caso non è richiesta alcuna quarantena.
• Maggiori informazioni possono essere lette QUI


Le quote di iscrizione, inclusa la sistemazione in hotel e tutte le funzioni del rally per il Fenix Rally, sono disponibili QUI

 

Per informazioni info@rallye-breslau.com

Leggi l'intervista QUI con Alexander Kovatchev (Rally Director)

 

Partner Eventi4x4