Questo sito utilizza Cookie per migliorare servizi e informazioni. Continuando la navigazione o cliccando OK si accetta l'utilizzo. Informativa Cookie | OK
Border Line by Jack4x4

Jack4x4 organizza il 14 giugno l'evento "Border Line", con un percorso adatto a tutti i 4x4 suv. Il pranzo sarà al sacco con dolce e amaro offerto da Jack.

Si riparte in sicurezza e con le adeguate protezioni.

 

L'appuntamento per la partenza è a Pontremoli alle ore 09.30.

 

Quote di iscrizione entro il 6 giugno: 35,00 euro a persona, bimbi gratis e quota ragazzi € 20,00.

 

Per informazioni: 3387467170 (Max), oppure 3356846128 (Claudio)

 

Partecipa in sicurezza con le regole Covid-19 durante gli eventi Jack4x4:
I partecipanti si impegnano a rispettare le regole imposte dal decreto ministeriale. La responsabilità per il mancato rispetto di tali regole sarà da attribuire ai singoli partecipanti trasgressori.
Indossare sempre i dispositivi di sicurezza: mascherina e guanti. Usare spesso un sanificante per le mani. Mantenere sempre la distanza di sicurezza almeno di un metro. Durante le brevi soste evitare di allontanarsi dalla propria vettura, in caso di problemi a una vettura lasciate che siano i membri dello staff ad avvicinarsi ad essa ed in ogni caso attenersi alle disposizioni. Durante la pausa pranzo, sempre in aria aperta, sostare a debita distanza dalle altre vetture. Poche e semplici regole, il rispetto delle quali ci permetterà anche se in maniera diversa di poter trascorrere giornate divertenti e in sicurezza.

Partner Eventi4x4