Questo sito utilizza Cookie per migliorare servizi e informazioni. Continuando la navigazione o cliccando OK si accetta l'utilizzo. Informativa Cookie | OK
Balkan Offroad 2019

Data 14-20 settebre 2019

 

Per la 9^ edizione, la RBI (Rallye Breslau International Association) sta apportando leggeri ma importanti aggiornamenti nel programma della manifestazione con l'intento di rendere il rally più confortevole per i partecipanti, specialmente per quelli che arrivano da molto lontano.

 

La messa a punto dei tempi e l'ottimizzazione delle procedure consentiranno di iniziare sabato, di terminare venerdì per poter utilizzare il fine settimana in pieno relax con la propria famiglia.

 

Le verifiche amministrative e le verifiche tecniche si svolgeranno durante l'intera giornata di venerdì e nella mattinata del sabato.

 

Sabato 14 settembre a mezzogiorno verrà dato l'inizio della prima prova speciale. La settimana di gara si concluderà venerdì 20 settembre con il tradizionale Grand-Finale a Long Beach, seguita dalla cerimonia di premiazione e da una grande festa.

 

"fly-and-race"
Il servizio navetta da e per l'aeroporto, consentirà un risparmio di tempo per permettere di partecipare al rally in soli 5 giorni, considerando l'arrivo il venerdì (o anche presto il sabato) e la partenza il sabato successivo.

Ci sono altre notizie! Dopo l'introduzione con successo della nuova categoria Discovery, l'edizione di rally 2019 offrirà ancora tre categorie:

Cross Country - per moto, ATV, SSV, auto e camion;
Extreme: solo per le auto;
Discovery: per coloro che viaggiano su ATV, SSV e auto, che vogliono far parte di un'atmosfera rallystica unica, seguendo le rotte originali del rally con un veicolo non modificato, in modo tranquillo e senza la pressione del cronometro.

 

Il Balkan Offroad Rallye offre piste da rally fantastiche che attraversano gli splendidi paesaggi della Bulgaria, dalle montagne al mare, una grande ospitalità con l'opzione alloggio in Hotel, il traguardo su una lunga spiaggia affollata dal pubblico in totale sicurezza. Durante la gara verrà utilizzato un sistema di completo monitoraggio basato su tecnologia GPS e Glonass per la posizione dei satelliti, per il trasferimento dei dati GPRS e per l'elaborazione avanzata dei dati che consentiranno un monitoraggio in tempo reale.

credit photo Paolo Baraldi
Team Rallye Breslau Int. Assn.
www.rallye-breslau.com
www.balkanoffroad.net
www.balkanclassic.com
Facebook Dresden Breslau
Facebook Balkan Offroad Rallye
Facebook Balkan Classic Rallye

 

REPORTAGE DAY BY DAY QUI

 

         

Partner Eventi4x4