Questo sito utilizza Cookie per migliorare servizi e informazioni. Continuando la navigazione o cliccando OK si accetta l'utilizzo. Informativa Cookie | OK
Baja del Vermentino-Terre di Gallura

Il 9 e 10 aprile si terrà in Sardegna il Baja del Vermentino-Terre di Gallura, 2^prova di Campionato Italiano Cross Country Rally (CICCR) e 2^ prova di Campionato Italiano Side by Side Vehicle (CISSV), organizzate da Rassinaby Racing, un'associazione dalla grande passione per i rally, che continua a crescere professionalmente.

 


Le verifiche tecniche si terranno a Berchidda (SS) un caratteristico borgo di storia medioevale della Gallura e ad ospitare sia la partenza e sia la cerimonia di premiazioni sarà Calangianus (SS), uno dei centri più industrializzati e turistici del nord-est della Sardegna. La gara vera e propria si svilupperà nella giornata di sabato 10 aprile in quattro Settori Selettivi, per un totale di 138,70 km di speciali oltre a 96,32 km di trasferimento.


Le iscrizioni termineranno nella mezzanotte di oggi, ma già alcuni hanno comunicato la loro partecipazione, come ovviamente Federico Galletti e Daniele con Fontana Sacchetti su Toyota Hilux Overdrive, vincitori dell’Italian Baja 1^ tappa del  Campionato, Lorenzo Codecà navigato da Mauro Toffoli su Suzuki Vitara Ufficiale, Vicenzo Cangi con Paolo Manfredini su Mitsubishi Pajero 3500 V6 Mrc Sport, il Team RT73 con i suoi due Can-Am Maverick X3 con Elvis Borsoi navigato da Stefano Pelloni e lo spagnolo Carlos Checa navigato da Paolo Ceci, certamente sarà presente anche Amerigo Ventura navigato da Mirko Brun, vincitori della prima tappa (Italian Baja Artugna Race) tenutasi a Pordenone, non abbiamo ancora l'elenco iscritti ma l'ottimo doppio Campionato creato quest'anno per il ross Country e per i SSV lascia pensare ad una massiccia partecipazione.

Ovviamente la gara si terrà "a porte chiuse" nel rispetto del regolamento sanitario anti-covid.


Organizzazione A.s.d. RassinabyRacing
UFFICIO STAMPA:
Giampaolo Gaias
TELEFONO: +39 348 0668212 -
E-MAIL: press@terredigallura.it  - giampaologaias@gmail.com 

Sito : www.terredigallura.it

Proposte Accessori4x4


Rivestimento sedili in pelle
Olio motore Mopar
Cappottine Bestop
Compressore portatile bicilindrico 12V/24V 150 lt/min
Porta-ruota da cassone per pick-up
Paraurti posteriore con cancello
Tenda da tetto
Partner Eventi4x4