Questo sito utilizza Cookie per migliorare servizi e informazioni. Continuando la navigazione o cliccando OK si accetta l'utilizzo. Informativa Cookie | OK
XTribe The Revenge 2019

Data 20-22 settembre 2019

 

L'appuntamento con la Tribù di Xtribe si rinnova anche nel 2019 e visto il successo della scorsa edizione presso la pista del Dragone di Palagano (MO), la location sarà la stessa.

 

Tre giorni di puro off road da mattina a sera, con possibilità di campeggiare nella zona dei paddock dell'autodromo (presenti i servizi chimici), mentre per una doccia calda basterà qualche minuto in auto per raggiungere il centro sportivo di Palagano.

 

 

Programma Xtribe The Revenge

Orario (continuato) apertura percorsi :

venerdì 10.00 - 18.00

venerdì sera notturna a numero chiuso con partenza alle ore 21.30 e rientro in pista. Dettagli ed iscrizioni sul sito xtribe.org

sabato 9.00 – 18.00

sabato sera “porchettata” in spazio feste ed eventi retrostante il municipio di Palagano. La porchetta la mette Xtribe. A seguire sfida di abilità a bordo del proprio 4x4 aperta a tutti gli iscritti alla manifestazione.

domenica 9.00 – 17.00

 

 

Quota di partecipazione ad Xtribe The Revenge € 95.00 (85.00€ per i già tesserati 2019 Acsi Motori – Motori Raduno).

 

La quota comprende :

3 gg di accesso alle piste, gadgets dedicati, camping libero nei paddock della pista del Dragone attrezzata con WC ed acqua potabile, partecipazione ai vari contests di Xtribe (notturna previa iscrizione).

Docce disponibili al campo sportivo di Palagano.

Area parcheggio per bisarche e carrelli.

Durante la manifestazione sarà attivo servizio bar/ristoro

 

Per informazioni: info@xtribe.org Davide 3474967162.

 

Eventuali aggiornamenti e variazioni saranno comunicate sul sito  ,  sull'evento facebook   e sulla pagina facebook
 

Partner Eventi4x4