Questo sito utilizza Cookie per migliorare servizi e informazioni. Continuando la navigazione o cliccando OK si accetta l'utilizzo. Informativa Cookie | OK
10° Raduno nazionale Toyota

16-17 FEBBRAIO 2019

 

 

Per gli appassionati di fuoristrada 4x4, le Land Cruiser di casa Toyota hanno sempre rappresentato sinonimi di robustezza e affidabilità. La comune passione per questi modelli sarà nuovamente consolidata in Friuli Venezia Giulia con il 10° raduno nazionale 4x4 al quale sono invitati tutti i possessori di Land Cruiser, dai primi modelli BJ ai 4x4 dell’ultima generazione. Il programma prevede il raggruppamento dei “Toyotisti” nel primo pomeriggio di sabato 16 febbraio a Gorizia, in via Boccaccio, per l’espletamento delle formalità di iscrizione; quindi, gli equipaggi partiranno per affrontare un percorso off-road che si snoderà sia nella vicina Slovenija che nell’Isontino e ci saranno percorsi off-road suddivisi fra turistici e “varianti” più impegnative in modo da soddisfare tutte le esigenze dei partecipanti molti dei quali si prevedono partecipino anche con i suv. Ci saranno delle brevi soste e visite di monumenti dell’impero austroungarico, della prima e seconda guerra mondiale, della secessione della Slovenia fino ad arrivare ai giorni nostri con l’entrata nella Comunità Europea. Come di consueto verrà organizzata la cena a fine giornata, esclusa dalla quota d’iscrizione.

 

Domenica il programma riprenderà da Farra d’Isonzo (dove si potrà anche pernottare all’hotel Ai Due Leoni, quello dell’arrivo/partenza) alle ore 09.00 per portare i partecipanti sui greti dei torrenti in cui saranno individuati tracciati nelle golene e negli alvei, adeguatamente preparati dallo staff organizzativo della Sezione Sant’Andrea del G.F.I.
 

Quota iscrizione € 70,00 per due persone; per ogni componente in più € 15,00; per i minori di anni 18 non è prevista alcuna integrazione alla quota.
È richiesta una mail di conferma all’indirizzo alesplesnicar@libero.it indicando modello Toyota e numero occupanti.

 

SABATO 16 FEBBRAIO 2019
⦁ Dalle ore 12:00 ritrovo in via Boccaccio Gorizia
⦁ Ore 13:00 inizio iscrizioni
⦁ Ore 15:00 partenza primo veicolo a road book in direzione Slovenija
⦁ Ore 19:30 circa tradizionale cena (facoltativa) prezzo non oltre le 25.00 euro a persona maggiorenne.
⦁ Ore 22:00 circa rientro a Farra d’Isonzo (albergo di riferimento Ai Due Leoni Farra d’Isonzo tel. 0481 888037)

 

DOMENICA 17 FEBBRAIO 2019
⦁ Ore 8:00 ritrovo Ai Due Leoni a Farra d’Isonzo
⦁ Ore 9:00 partenza primo veicolo
⦁ Ore 10:30 circa prova abilità
⦁ Ore 12:30 circa rientro a Farra d’Isonzo
⦁ Ore 13:00 circa rinfresco
⦁ Ore 13:30 premiazioni
⦁ Ore 14:00 fine manifestazione e saluto partecipanti

 

 

Partner Eventi4x4