Questo sito utilizza Cookie per migliorare servizi e informazioni. Continuando la navigazione o cliccando OK si accetta l'utilizzo. Informativa Cookie | OK
1° Raduno Fuoristrada Oltrepò

 

 

5 MAGGIO 2019

 

 

Il 5 maggio 2019 si svolgerà il 1° Raduno Fuoristrada Oltrepò, raduno NON competitivo a road-book fra le stupende alture dell’ Oltrepò pavese.

 

Il percorso si svilupperà fra i sentieri dell’alla Valle Staffora toccando punti panoramici mozzafiato, partendo dalla nota piazza del mercato di Bagnaria (PV), Città delle Ciliegie ed arrivo alla località turistica famosa per le sue Terme con acque sulfuree, Salice Terme (PV), con pranzo offerto ed organizzato dalla locale Proloco.

 

PROGRAMMA

Ore 08.00 Ritrovo, iscrizioni e distribuzione sacchetti viveri presso la Piazza del Mercato di Bagnaria (PV)

Ore 09.00 Partenza prima macchina

Ore 15.00 Arrivo a Salice Terme (PV) e pasto organizzato dalla Pro Loco

 

Costo di partecipazione: € 60,00 per macchina e pilota + € 15,00 per ogni passeggero aggiuntivo.

 

Per motivi organizzativi  è gradita la preiscrizione ed il modulo è reperibile al seguente link www.4x4pavia.it , potrete compilarlo e inviarlo a rfo@4x4pavia.it entro il 24 aprile 2019.

 

Per informazioni e prenotazioni: 3457071502 (Gabriele) oppure 3476756446 (Danilo). 

 

 

NB: Le iscrizioni saranno chiuse al raggiungimento dei 120 equipaggi. 

OBBLIGO GOMME TASSELLATE, STROP E GRILLI A BORDO.

 

Il 4x4Pavia vi aspetta quindi al suo 1° Raduno Fuoristrada Oltrepò, naturale proseguimento dei numerosi eventi fuoristradistici organizzati dal Club Fuoristrada 4x4 PAVIA durante la lunga e consolidata presenza sul territorio sia come sodalizio fra amici accomunati dalla passione per lo sport del fuoristrada, sia come nucleo di Protezione Civile in supporto alle persone e luoghi dell’Oltrepò pavese e non solo.

 

 

Partner Eventi4x4