Questo sito utilizza Cookie per migliorare servizi e informazioni. Continuando la navigazione o cliccando OK si accetta l'utilizzo. Informativa Cookie | OK
RAID CAN-AM MAROC

23-29 MARZO 2019

 

 

NPO Events organizza questo Raid in Marocco riservato ai QUAD e SSV Can-Am con partenza e arrivo ad Agadir. 5 giorni di guida e 6 notti di avventura su percorsi mozzafiato, con tratte dai 150 ai 250 km al giorno alla scoperta di nuovi paesaggi marocchini. I veicoli Can-Am non registrati in Francia beneficeranno di un permesso di circolazione temporaneo per il Raid.

Tipologia di percorso: sabbia, ciottoli, tratti molto sinuosi, dalla spiaggia di Agadir ai paesaggi lunari di Guelmin, per circa 1800 km totali.

 

Agadir è una piccola città nel sud-ovest del Marocco, situata sulla costa atlantica. Il suo clima è eccezionale con oltre 300 giorni di sole all'anno, qui turisti e residenti stranieri arrivano in gran numero, attratti da un clima mite tutto l'anno e dalla sua lunga spiaggia di 10 km.

 

Guelmim è una città ricca di storia e archeologia, dalla preistoria alle dinastie del Marocco medievale.

Questa regione è importante per la sua posizione intermedia tra il Sahara e il centro del paese, un luogo di storia, economia e cultura e anche la spiaggia bianca, situata a circa 30 km dalla città, è un polo di attrazione.

 

 

Ogni giorno 2 tracciati a scelta: 1 breve o 1 lungo
Le colazioni e le cene avverranno in hotel, con intrattenimenti serali, mentre i pranzi lungo il percorso si terranno in ristoranti, locande ecc ...

 

 

 

 

OFFERTA ECCEZIONALE PER I CO-PILOTI

VALIDA per le prime 15 iscrizioni

entro il 1° dicembre 2018

 

 

 

Per iscriversi basta compilare il modulo  e inviarlo per posta a info@npo.fr

Le condizioni generali sono visibili qui  

Il Programma provvisorio qui  

 

Per tutte le informazioni tel +(33) 6 11 31 21 52 e-mail info@npo.fr

Sito ufficiale Can Am: www.raidcanam.fr

Sito ufficale NPO www.npo.fr

Pagina facebook @raidcanam

 

Partner Eventi4x4