Questo sito utilizza Cookie per migliorare servizi e informazioni. Continuando la navigazione o cliccando OK si accetta l'utilizzo. Informativa Cookie | OK
Carta Rallye 2020

La settima edizione del Carta Rallye inizia il 29 marzo 2020 a Guelmim e termina il 4 aprile a Mhamid, uno splendido rally in Marocco, con bellissimi percorsi, ottimi roadbook e convenienti tariffe di iscrizione.

 

Le categorie
"Cross Country" è la gara di velocità su road book, con oltre 2000 chilometri attraverso il deserto e le dune.
Oppure vinci la 'Coppa GPS', expert oppure adventure,con una buona navigazione e strategia, trovando i punti GPS e terminando ogni giornata entro il tempo imposto.

 

Quota di iscrizione
Carta Rallye 2020 offre un rally raid internazionale in Marocco su deserto, dune, bellissimi bivacchi e sette tappe a roadbook per una quota di iscrizione accessibile, per i costi visita il sito www.rallye-carta.com , molti si sono già iscritti per un programma che promette più sabbia che mai.

 

L'organizzatore Chris Armelin controlla personalmente i road book e ha al seguito un'esperto staff internazionale: medici dai Paesi Bassi, cronometraggio dalla Germania e bivacchi nel tradizionale stile marocchino.

Una presentazione della gara si terrà il 30 agosto alle 19:30 a Ride-On presso Litauensestraat 1 a Zutphnen (Paesi Bassi).

Puoi registrarti su yvon@rallye-carta.com .

 

Sito ufficiale della gara www.rallye-carta.com 

news by Dutch Rally Press - niels@dutchrallypress.com 

 

Partner Eventi4x4